Infortunati Juventus: Motta recupera Savona e Conceiçao, ma deve fare a meno di Weah
Thiago Motta fa la conta degli infortunati in casa Juventus, ottenendo risposte positive e convincenti sulla prossima sfida contro il Genoa. Infatti, l’allenatore dei bianconeri ha recuperato Francisco Conceiçao e Nicolò Savona in vista del match di Marassi. Un interessante recupero, che permette alla Juventus di avere più opzioni in attacco.
Sky Sport informa che sia il portoghese che l’italiano si sono allenati in gruppo e vanno verso la convocazione per la prossima giornata. La notizia principale riguarda soprattutto Conceiçao, uno degli ultimi rinforzi arrivati dal calciomercato estivo. Finora l’ex Porto ha giocato solo una gara, contro la Roma, prima di fermarsi per infortunio. Il tour de force della prossima settimana, con Genoa, Lipsia e Cagliari prima della sosta è il momento ideale per inserirsi nella squadra.
Infortunati Juventus: torna Conceiçao, ma si ferma Weah
Alla buona notizia del recupero di Conceiçao, però, si somma quella meno positiva di Timothy Weah. Il calciatore statunitense ha dovuto abbandonare l’allenamento per un infortunio alla caviglia. È sempre Sky Sport che fornisce maggiori indicazioni: Weah non sarà disponibile per il Genoa, ma conta di tornare in lista con il Lipsia in Champions League. Altrimenti, Motta potrebbe riaverlo solo con il Cagliari, prima di lasciarlo partire per gli impegni con la nazionale.