fbpx

Infortunati Inter, problemi per Inzaghi: problemi fisici per due pedine importantissime

Inter Inzaghi
Getty Images

Inter alle prese con gli infortunati. Brutte notizie in casa nerazzurra, con Simone Inzaghi che in conferenza stampa ha annunciato che a causa di alcuni problemi De Vrij e Darmian potrebbero non esserci domani sera contro il Como. La partita contro i lariani è in programma alle ore 20:45.

Intrecci di calciomercato tra Napoli e Roma: le ipotesi con Raspadori, Pellegrini, Beto e Zalewski

Conferenza stampa di Inzaghi: problemi per De Vrij e Darmian

De Vrij e Darmian, afferma Inzaghi, ad oggi sono indisponibili e la loro presenza resta fortemente in dubbio anche per domani, contro il Como di Cesc Fabregas. Di seguito le sue parole:

“Sappiamo delle difficoltà della gara di domani. Il Como è un’ottima squadra che ha mostrato organizzazione e mix di giocatori esperti e giovani con grande qualità. Fabregas sta mostrando le sue qualità in Serie A, sarà una gara molto complicata”.

“Pavard e Acerbi ci mancano, oggi avevano problemi sia De Vrij sia Darmian. Domani mattina valuteremo insieme allo staff medico se saranno recuperabili. Ad oggi no, c’è qualche speranza sapendo che chiederemo un sacrificio anche se magari non lo facciamo a Bisseck e Bastoni. Ma siamo senza quattro difensori, se non ci fossero loro valuteremo chi farà il centrale e chi il terzo. Cercheremo di far diventare disponibili nel minor tempo possibile Pavard e Acerbi”.

Inzaghi sull’eventuale rinnovo di contratto con l’Inter

Sulla possibilità di restare in futuro all’Inter: “Il desiderio è quello, sto bene in una società e mi sento apprezzato con tutto lo staff e la squadra. Siamo in un momento di grande condivisione, speriamo di migliorare ancora. Poi quando mi sento apprezzato mi sento gratificato e l’obiettivo è quello di rimanere tanti anni. Poi nel calcio i giudizi cambiano in fretta, però nel 2024 ho visto una grande squadra nei momenti di difficoltà, dove abbiamo dimostrato di essere veri uomini non piegandoci mai e creando una bella atmosfera”.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE