fbpx

Infortunati Inter: le condizioni di Thuram, Lautaro, Dumfries e Dimarco

infortunati Inter Thuram
Getty Images

Infortunati Inter: le condizioni di Lautaro Martinez, Dumfries e Thuram. Dopo la sosta per le nazionali, sabato si torna in campo e ricominciano la Serie A e il fantacalcio. I nerazzurri, in particolare, giocheranno domenica a San Siro contro l’Udinese, squadra ostica da affrontare. Come ci arriva la squadra di Inzaghi? Vediamo chi recupera e chi no.

Infortunati Empoli, D’Aversa recupera tre giocatori. Aggiornamenti anche su Fazzini

Infortunati Inter: le condizioni di Thuram

Tra gli infortunati dell’Inter, Thuram sembra quello che preoccupa meno. L’attaccante francese convive ormai da tempo con un “problemino” alla caviglia, ma la sosta delle nazionali sembra avergli giovato. Thuram, infatti, è stato risparmiato dal CT della Francia e ha potuto quindi riposare. Secondo la Gazzetta dello Sport, la caviglia non preoccupa e l’attaccante partirà dal 1′ minuto domenica contro l’Udinese. I problemi sembrano essere finiti ed è quello che si augurano anche tutti i fantallenatori visto che Thuram arriva addirittura da 8 partite consecutive senza gol in campionato. I fantallenatori ora sperano che possa tornare al bonus. Secondo voi riuscirà a sbloccarsi contro l’Udinese?

Come stanno Lautaro Martinez e Dumfries?

Sia il capitano dell’Inter, sia l’esterno olandese oggi si sottoporranno a esami strumentali. In giornata, quindi, si saprà di più sulle loro condizioni. Le sensazioni, comunque, spingono a essere cauti. Lautaro Martinez oggi farà gli esami per capire l’entità dell’infortunio che lo ha costretto a lasciare l’Argentina e a saltare le partite con la sua nazionale. Quello che è certo è che né i medici né Inzaghi vorranno correre rischi visto che i nerazzurri sono attesi da un calendario fittissimo tra campionato, derby di Coppa Italia e Champions League. Praticamente impossibile che il capitano giochi contro l’Udinese domenica. Più realistico, ma dipende dagli esiti degli esami, che lo staff interista provi a portarlo al 100% per il derby con il Milan.

Situazione simile quella di Dumfries. Anche l’olandese oggi farà gli esami per capire l’entità dell’infortunio. Nel suo caso è impossibile la convocazione per domenica e per il derby. L’obiettivo dell’Inter è quello di aver a disposizione il proprio primo slot difensivo per l’andata di Champions League contro il Bayern Monaco l’8 aprile. Filtra ottimismo, invece, per il rientro di Dimarco. Da capire se per la panchina o se subito dal 1 minuto. E’ possibile che l’Inter non voglia forzare e che quindi inizialmente l’esterno italiano parta fuori per poi mettere qualche minuto nelle gambe in vista del derby di coppa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE