Infortunati Inter: Carlos Augusto al rientro, ancora attesa per Acerbi
In casa Inter appare una luce in fondo al tunnel, per quanto riguarda la situazione degli infortunati: il rientro di Carlos Augusto va letto in questo senso e suggerisce tanto ottimismo in casa nerazzurra. Stando a quanto riportato da Sky Sport, il terzino brasiliano ha svolto la seduta di allenamento con il resto del gruppo ed è, dunque, da considerare come recuperato in previsione di Inter-Parma di venerdì sera.
Nel frattempo, si è rivisto in gruppo anche Marko Arnautovic, mentre rimangono ancora dei dubbi sulla situazione legata a Francesco Acerbi, perché il difensore centrale ha alternato allenamento in palestra e allenamento in campo. Ancora terapie per Benjamin Pavard, che resta fuori dai giochi.
Infortunati Inter, Carlos Augusto al rientro ma il fantacalcio lo aspetta ancora
Il rientro in campo di Carlos Augusto svuota parzialmente la sezione degli infortunati in casa Inter, ma ora il terzino brasiliano è chiamato ad un cambio di ritmo dopo una prima stagione positiva, anche se priva di acuti, ed una seconda che fatica a decollare. Finora, si contano 6 presenze a voto per Carlos Augusto, di cui solo 2 da titolare. La media-voto tocca quota 6,08, mentre la fantamedia sale a 6,25 in virtù di presenze sempre sopra la sufficienza e 1 assist a referto. Tuttavia, pesano le 7 partite in cui non è sceso in campo, di cui 5 da infortunato. Col Verona, l’Inter lo ha riabbracciato giusto il tempo di una partita, prima di perderlo nuovamente per infortunio.
Fiorentina-Inter, le possibili date del recupero: tutti gli scenari al Fantacalcio
L’obiettivo, ora, è quello di tornare il giocatore visto lo scorso anno e, perché no, tentare di trovare quel gol in maglia nerazzurra che lo scorso anno non è arrivato. Al termine della stagione 2023/24 si contano 35 presenze a voto, con 0 gol, 3 assist, media-voto di 6,14 e fantamedia di 6,21.