fbpx

Infortunati Genoa, Gilardino recupera Bani e Norton-Cuffy

Infortunati Genoa
Getty Images

La situazione infortunati in casa Genoa sta pian piano migliorando: l’emergenza continua a riguardare l’attacco, dove le assenze di Vitinha, Ekuban e Messias sono molto pesanti. Ma, nel frattempo, Gilardino recupera due elementi molto importanti per la difesa. Si tratta di Mattia Bani e Brooke Norton-Cuffy.

Pinamonti elogia il compagno Balotelli: “Ci ha trasmesso tanto. Io penso solo al Genoa”

Il difensore centrale ha recuperato totalmente dall’infortunio muscolare avvertito in occasione della gara giocata contro l’Atalanta, ad inizio ottobre. Torna a disposizione e si candida per una maglia da titolare contro il Cagliari. Per quanto riguarda il terzino inglese, continuano a esserci problemi legati all’ambientamento nella realtà rossoblù, ma il rientro in campo favorisce proprio questo aspetto.

Infortunati Genoa: un bilancio della situazione degli assenti

Oltre Bani e Norton-Cuffy, arrivano messaggi incoraggianti anche per gli altri elementi della rosa alle prese con problemi fisici. In particolare, filtra ottimismo per Koni De Winter. Il difensore belga è tornato in campo e, benché filtri ottimismo, è ancora difficile fare un pronostico sulla sua presenza o meno contro il Cagliari. Resta in dubbio Vasquez, che ha sulla testa anche il peso della diffida. Mentre vanno verso il forfait Gollini, Messias, Ekuban ed Ankeye.

Buone notizie per Vitinha, non ancora al 100%, ma che dovrebbe rivedersi tra i titolari. Difficile vederlo titolare, dove potrebbe slittare ancora il momento di Balotelli: il favorito resta Ekhator, al fianco di Pinamonti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE