fbpx

Balotelli torna in gruppo e si aspettano Messias e altri tre: il Genoa può sorridere

Infortunati Genoa
Getty Images

L’emergenza infortunati, che attanaglia il Genoa, sta pian piano rientrando già in previsione di Genoa-Cagliari. Nella giornata di oggi, Il Secolo XIX racconta di un’infermeria che si prepara a svuotarsi. Innanzitutto, Balotelli è tornato ad allenarsi con il gruppo-squadra, dopo i problemi delle ultime settimane. Ma ora il Grifone mette nel mirino anche i rientri di Messias, Ankeye, Bani e Norton-Cuffy. Quattro giocatori di valore e importanza diversi nel Genoa, ma tutti utili a recuperare a pieno la loro dimensione più centrale.

Genoa, da Bani a Vasquez: le condizioni degli infortunati

Infortunati Genoa: chi recupera e come stanno gli altri

Come detto, il rientro di Balotelli è una buona notizia che, perlomeno, impedisce che la situazione precipiti. Ma ora dovrà trovare seguito nei risultati e nelle sicurezze delle prossime settimane, con altri elementi pronti a tornare a disposizione di Gilardino. Ma tiene banco anche la situazione su chi, invece, non è in previsione di rientrare.

A distanza di un mese dall’operazione per eliminare un lipoma all’anca, Gollini si prepara a tornare ad allenarsi e potrebbe non farcela per il Cagliari, anche se proverà a correre. Fuori dai rientranti ed ancora indietro nelle gerarchie, ci sono Ekuban, Vitinha e De Winter. Il loro rientro è previsto per dicembre, con buona pace di chi ancora li aspetta al fantacalcio.

Si unisce alla lista degli acciaccati, invece, Johan Vasquez. Già diffidato, il centrale messicano è uscito malconcio dalla gara contro il Como e non è partito per le gare internazionali. Ma con terapie e un piano ben preciso, c’è la speranza di vederlo tra i convocati già in occasione del match del 24 novembre.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE