Infortunati Fiorentina: le condizioni di Piccoli e Dodò

La Fiorentina, da quando ha cambiato guida tecnica, ha raccolto due pareggi contro Genoa e Juventus. Punti sì importanti ma che servono a poco all’interno di una classifica sempre più complicata. I viola sono al penultimo posto della classifica e, nel prossimo turno, affronteranno l’Atalanta, altra squadra in difficoltà. A questo bisogna aggiungere la situazione infortunati in casa Fiorentina. Contro la Juventus, Piccoli e Dodò non sono usciti nelle migliori condizioni fisiche. Un doppio problema che ha subito messo in allarme l’ambiente viola.
Calciomercato Fiorentina, un titolare saluta in estate? Occhio all’indizio social
Nella giornata di oggi sono stati svolti gli esami strumentali per entrambi i giocatori. Iniziamo dall’attaccante. Piccoli ha rimediato un trauma distorsivo e contusivo alla caviglia che non ha fatto emergere lesioni. Sicuramente una buona notizia che lascia aperta una piccola porta per la convocazione dell’attaccante nel match di domani. In ottica fantacalcio, l’attaccante ha realizzato 1 gol in 9 partite in cui è andato a voto. Il giocatore dovrebbe essere a disposizione per la trasferta di Bergamo.
Infortunati Fiorentina: come sta Dodò
Diverso il discorso per Dodò. Il difensore non ha problemi di tipo lesivo ma convive con una cicatrice relativa ad un vecchio infortunio dei tempi dello Shakhtar. Non dovrebbe esserci in Conference e la sua presenza contro l’Atalanta è fortemente a rischio. Bisogna valutarlo giornalmente per capire quando potrà tornare a disposizione.




