fbpx

Infortunati Fiorentina, Palladino: “Doppia assenza per infortunio”, poi su Biraghi e Gudmundsson

A cura di

Fantacalcio, la top 11 per voto della quinta giornata: Gudmundsson si prende l'attacco
Getty Images

A cura di

La Fiorentina, domani sera, sarà impegnata nella partita casalinga di Conference League contro il Lask. L’obiettivo della squadra è chiaro: dare continuità alla numerosissima serie di vittorie consecutive in campionato.

La nuova vita di Beltran al fantacalcio: come è cambiato il suo ruolo

Raffaele Palladino, poco fa, ha tenuto la consueta conferenza stampa di presentazione al match. Di seguito riportate le sue parole, molto interessanti in chiave Fantacalcio sugli infortunati, Gudmundsson e il sistema di gioco.

Infortunati Fiorentina, Palladino: “Out Pongracic e Cataldi per infortunio, Biraghi per scelta tecnica”

Alla prima domanda posta sulla questione assenze e infortunati il tecnico della Fiorentina ha annunciato il forfait di Pongracic, Cataldi e Biraghi.

Domani non ci sarà Pongracic, sempre per il fastidio che lo tenne fuori domenica. Non ci sarà neanche Cataldi per un colpo alla caviglia, ma lo recuperiamo per domenica in campionato. Non ci sarà Biraghi per scelta tecnica. Vediamo ora come sta Moise e farò le scelte migliori, chi andrà in campo dovrà essere determinato.

Poi, alla domanda sullo stato di forma di Gudmundsson ha risposto in maniera netta.

Ora ha avuto un infortunio muscolare che l’ha tenuto fuori 40 giorni, non si può avere fretta. Dobbiamo fargli ritrovare la miglior forma, ha fatto spezzoni di gara e quando lo vedrò bene e potrà partire dall’inizio, so che farà bene. Non dobbiamo avere fretta, perché da quando rientrerà voglio che non si fermi più.

Infine, riguardo ad un possibile cambio di sistema di gioco ha annunciato:

Sarei un pazzo se modificassi ora la squadra. Se le cose vanno così bene non c’è motivo di modificare. I ragazzi difendono e attaccano insieme, abbiamo trovato degli equilibri molto importanti. Ora pensiamo al bene della squadra, chiunque gioca rende al 100%.

Insomma, Raffaele Palladino, anche in ottica Fantacalcio ha rilasciato informazioni molto importanti. Una su tutte è il rientro di Cataldi per la prossima partita, reduce dal gol vittoria realizzato in casa contro il Cagliari.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE