fbpx

Fantacalcio, focus sugli infortunati: ansia per Kvara, ma tornano in gruppo tre top

Infortunati fantacalcio
Getty Images

La prossima giornata di fantacalcio sarà quella in cui torneranno alcuni infortunati di lusso. I fantallenatori non aspettano altro che abbracciare Alvaro Morata, la punta di diamante del Milan di Fonseca, autore del suo primo gol in rossonero già all’esordio. Dopo la rete al Torino, però, l’iberico si è fermato per problemi fisici, rinviando tutto a dopo la sosta. La buona notizia di oggi è proprio il possibile recupero dello spagnolo. MilanNews.it, presente all’allenamento a Milanello, informa che Morata è tornato a lavorare in gruppo e punta alla gara di sabato, contro il Venezia.

Infortunati fantacalcio: dal ritiro della Georgia brutte notizie per Kvaratskhelia

Ma per una buona notizia, ce n’è un’altra negativa. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Khvicha Kvaratskhelia avrebbe subito una forte botta nella partita tra Albania e Georgia. Nonostante ciò, Kvara avrebbe insistito per restare in campo, salvo essere sostituito a 15′ dalla fine, con i dolori che lo avevano rallentato di molto. Le condizioni dell’ala georgiana tengono col fiato sospeso i tifosi del Napoli e i suoi fantallenatori. Attualmente, non si hanno certezze in vista di Cagliari-Napoli. Bisognerà aspettare gli esami del caso per avere un feedback sulla situazione di Kvaratskhelia.

Il Napoli prepara il rinnovo di Kvaratskhelia: insieme fino al 2029

Thuram e Weah in gruppo: speranza per l’Empoli

Chi, invece, dà segnali positivi sono Khephren Thuram e Timothy Weah. Entrambi fermati da una lesione al bicipite femorale contro il Como, entrambi con data possibile di rientro quella di Empoli-Juventus. A questo punto, parte ufficialmente il conto alla rovescia per esserci sabato alle 18:00 contro i toscani. I due giocatori sono tornati ad allenarsi con il gruppo e contano di esserci per la prossima giornata. È un’ottima notizia anche per Thiago Motta, che potrà recuperare una pedina importante in attacco, dato il forfait certo di Conceiçao.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE