Infortunati Empoli, D’Aversa recupera tre giocatori. Aggiornamenti anche su Fazzini

Li lista infortunati dell’Empoli era abbastanza nutrita fino a qualche settimana fa, ma negli ultimi giorni Roberto D’Aversa ha recuperato diversi giocatori. Il prossimo match in calendario è contro il Como, e sarà fondamentale avere tutta la rosa a disposizione per portare a casa punti fondamentali per la salvezza.
Fantacalcio, tutti gli infortunati squadra per squadra: aggiornamenti su Cornet, Neres e Tengstedt
Infortunati Empoli: in gruppo Solbakken e Viti
L’attaccante e il difensore sono tornati in gruppo proprio negli ultimi giorni di allenamento dei toscani: entrambi, dunque, sono a disposizione per la prossima giornata (contro il Como). Viti dovrebbe tornare titolare dopo 5 giornate di assenza, e la sua solidità difensiva può tornare utile sia all’Empoli che al fantacalcio (ha una fantamedia di 6,07).
Solbakken, invece, ha saltato un intero girone per infortunio, e il suo rientro in campo sarà molto più prudente.
Rientro Fazzini: titolare contro il Como?
Lui è il grande assente dell’Empoli in questa stagione, almeno fino ad ora. Ha saltato 14 partite di campionato per infortunio, e quando ha giocato non ha mai brillato per prestazione e rendimento. Da qualche giorno è tornato in gruppo e vorrà dare il suo contributo per il rush finale del campionato, in cui la squadra dovrà cercare di salvarsi a tutti costi. Staremo a vedere se Fazzini riuscirà ad incidere e, soprattutto, se troverà il suo primo bonus in questo fantacalcio.
Gli infortuni di Anjorin e Maleh
Ancora ai box, invece, sia Tino Anjorin che Maleh, tutti e due a forte rischio per la trasferta di Como. Soprattutto Anjorin sta mancando all’Empoli, vista la sua capacità di inserimento e il dinamismo che metteva in campo. Anche al fantacalcio stava dando il suo contributo: 3 assist e fantamedia vicina al 6,5.