Infortunati del Monza, parla Nesta: ecco gli indisponibili
Alessandro Nesta, in conferenza stampa, ha dato ottimi spunti in ottica Fantacalcio, soprattutto parlando degli infortunati del suo Monza. Ecco qual è la situazione e su chi non potrà contare l’allenatore italiano.
Juve, Roma, Napoli e le altre: le ultime novità sulle formazioni
Monza, la situazione infortunati: le parole di Nesta
Impegno difficile per il Monza di Alessandro Nesta che in casa affronterà il Bologna di Vincenzo Italiano. L’obiettivo dei brianzoli è uno solo: vincere e conquistare i tre punti. Non sarà di certo semplice, dato che l’avversario è ostico e deve iniziare a macinare risultati se vuole continuare a perseguire i propri obiettivi.
Ad aumentare il livello di difficoltà, c’è anche la situazione infortunati sulla quale si è esposto direttamente Nesta, il quale in conferenza stampa ha parlato degli indisponibili. Ecco le parole del tecnico:
“Gagliardini, Vignato, Ciurria e Birindelli sono fuori. Djuric ha saltato un allenamento, Maldini ha saltato mezzo allenamento, ma ci saranno.”
Sono quattro dunque gli indisponibili per questo turno di Serie A, in attesa di capire se per la sfida successiva il Monza riuscirà a recuperare qualche pedina.