fbpx

Infortunati Atalanta: Hien è in recupero, Brescianini rischia un mese di stop

Infortunati Atalanta Hien Brescianini

L’Atalanta deve necessariamente guardarsi dalla situazione che riguarda gli infortunati, a prescindere dall’impegno europeo. La Dea, infatti, viaggerà in direzione Gelsenkirchen per affrontare lo Shakhtar Donetsk, che disputa lì le gare casalinghe europee. Ma, nel frattempo, valuta lo stato di forma che riguarda soprattutto due calciatori: Isak Hien, difensore centrale svedese, e Marco Brescianini, trequartista italiano.

Infortunati Atalanta: come stanno Hien e Brescianini?

Hien è sicuramente quello che sta meglio. Lo svedese era già in dubbio prima di Bologna-Atalanta, ma poi Gasperini ha deciso di lasciarlo fuori dai convocati. Ha svolto le terapie necessarie, dopo la distrazione all’adduttore lungo sinistro e sta accelerando il percorso di rientro. Difficile vederlo contro gli ucraini, mentre è decisamente più probabile che ci sia contro il Genoa, domenica prossima.

Gasperini commenta i suoi: “Zaniolo ha bisogno di tempo, Samardzic come Koop? Magari”

Per Marco Brescianini, invece, la situazione sembra molto più grave. Il classe 2000 si è fatto male nel bel mezzo del match contro il Bologna. Ha provato a resistere almeno fino alla fine della prima frazione, ma un secondo scontro lo ha messo KO. Il giocatore ha riportato una lesione di secondo grado del bicipite femorale sinistro. Svolgerà anche lui le terapie del caso, per accelerare il processo per rientrare in campo. Ma, dalle prime impressioni, si parla di uno stop di un mese abbondante.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE