Indisponibili Napoli, da Folorunsho a Marin: ecco gli aggiornamenti al fantacalcio
Indisponibili Napoli: la lista ha diversi nomi, per infortunio o per scelte tecniche. In questo articolo facciamo il punto della situazione anche e soprattutto in ottica fantacalcio.
Napoli, si lavora al rinnovo di Anguissa: pronta la firma fino al 2027
Indisponibili Napoli: che fine ha fatto Folorunsho?
Tra gli infortunati del Napoli rientra il solo Folorunsho, che ha subito un risentimento muscolare alla gamba il 3 novembre, in occasione della sfida contro l’Atalanta (finendo in tribuna). Fino ad allora, però, era andato a voto una sola volta: chiaro segnale di come fosse ai margini del progetto tecnico di Antonio Conte.
Il suo infortunio non è grave, anche se dovrebbe saltare la prossima partita di campionato prevista contro la nuova Roma di Ranieri. Probabile possa tornare a disposizione a partire dalla 14^ giornata di Serie A. In ogni caso, Folorunsho ha poca utilità al fantacalcio, visto che non ha minutaggio nel Napoli. La sua situazione va monitorata soprattutto nel calciomercato di gennaio, quando potrebbe cambiare casacca.
Che fine hanno fatto Mario Rui e Rafa Marin? Due nomi da svincolare al fantacalcio
Da Rafa Marin ci si aspettava uno status diverso dopo la prima fase del precampionato partenopeo. Lo spagnolo aveva offerto delle buone prestazioni nelle varie amichevoli, tanto da invogliare diversi fantamister a puntarci nelle aste di fantacalcio.
Aspettative disattese, visto che Marin non ha collezionato alcuna presenza in campionato con la maglia del Napoli. Conte ha ormai trovato il suo 11 titolare che lo ha portato al primo posto della classifica Serie A, e i centrali di difesa sono (e resteranno) Rrahmani e Buongiorno. L’ex Real è una semplice riserva, ma anche in questo ruolo parte dietro Juan Jesus. Insomma, svincolatelo il prima possibile.
Stessa sorte per Mario Rui, fuori da tempo dal progetto Napoli e che cercherà una nuova sistemazione già nel mercato invernale (si parla della Juventus, che cerca un terzino sinistro dopo l’infortunio di Cabal).