fbpx

Immobile più lontano, ma il Bologna recupera altri due elementi

Bologna Italiano
Getty Images

Il Bologna di Vincenzo Italiano scalda i motori per il rientro in campo dopo la sosta per le nazionali che coinciderà anche con l’inizio di un piccolo tour de force e l’inizio delle coppe europee. Nel frattempo, un Bologna a ranghi ridotti per l’assenza dei nazionali si allena in previsione dei prossimi match. Ed il tecnico dei felsinei deve fare i conti anche con le assenze non solo dei convocati con le rispettive selezioni, ma anche con gli infortunati.

Pesa, in particolare, l’assenza di Immobile, fuori gioco dalla prima giornata, contro la Roma, e ancora alle prese con i suoi problemi fisici. Il suo rientro non è vicino, spiega La Gazzetta dello Sport. La quale, però, dà anche buone notizie: per un Immobile ancora congestionato, ci sono un Holm e un Casale prossimi al rientro.

Bologna, l’emergenza continua: altro infortunio per Italiano

Immobile, Holm e Casale: la situazione in casa Bologna e i possibili sostituti

Italiano sta ricevendo buonissime risposte da Castro, identificato come il possibile titolare del Bologna anche a prescindere dalla disponibilità o meno di Immobile. Con l’ex Lazio fermo per un problema muscolare molto serio, che lo costringe a svolgere ancora terapie, è l’argentino classe 2004 a prendersi spazio.

Al contrario, le buone notizie su Holm e Casale permettono a Italiano di recuperare due alternative di livello che sono utilizzabili sin da subito. Holm è quello più avanti: ha svolto una seduta differenziata ma sta molto meglio e potrebbe trovare spazio già contro il Milan nel prossimo week-end. Davanti a lui c’è ancora Zortea, ma con le rotazioni dettate dal turn-over, non è da escludere che lo svedese possa guadagnarsi un alto minutaggio. Anche Casale ha svolto una seduta differenziata che lo lancia tra i possibili rientranti. La sua, però, è una situazione più complessa perché dietro Lucumì e Vitik c’è Heggem che scalpita per un posto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]