Immobile è ufficialmente un nuovo giocatore del Besiktas.
Il Besiktas annuncia ufficialmente Immobile
Mancava solamente l’annuncio ufficiale ed è arrivato nella mattinata: Immobile è un nuovo giocatore del Besiktas. L’ex capitano della Lazio saluta dopo 8 anni i colori biancocelesti e così anche il Fanatacalcio. Alla punta un accordo da 6 milioni di euro a stagione netti per due stagioni con opzione per il terzo, come ha dichiarato il club turco. Nella serata di ieri il numero 17 ha pubblicato sui social una lettera d’addio, dove scrive:
“Oggi è uno dei giorni più difficili della mia carriera. Dopo anni di emozioni, vittorie, sconfitte, sacrifici e gioie condivise, è arrivato il momento di salutarvi. Questo è un discorso che non avrei mai voluto fare, ma la vita ci porta a prendere decisioni che, seppur dolorose, devono essere fatte.
Abbiamo condiviso momenti indimenticabili: le vittorie sudate, i gol all’ultimo minuto, le serate di gloria e anche le lacrime dopo le sconfitte. In ogni singolo istante, ho sentito il vostro affetto e il vostro sostegno incondizionato. E per questo vi sarò eternamente grato”.
Visualizza questo post su Instagram
L’addio di Immobile al Fantacalcio
Ciro Immobile saluta definitivamente anche il Fantacalcio dopo aver segnato 201 gol in Serie A. È stato uno dei giocatori più amati del gioco che ha una grande mano ad arrivare a premio e qualcuno anche a vincere il Fanta. Con lui si chiude un capitolo sia per i tifosi laziali ma anche per fantallentori che in lui avevano trovato una garanzia negli anni.