Iling Junior: “Bologna è un ambiente bellissimo. Mi piace giocare come ala destra”
Protagonista due domeniche fa con il gol del pareggio contro il Como, Samuel Iling Junior si è preso subito il Bologna con la forza. L’ala inglese è arrivata dall’Aston Villa nelle ultimissime battute di mercato ed ha saputo inserirsi in fretta negli schemi di Vincenzo Italiano. Quest’oggi è arrivata anche la presentazione ufficiale davanti ai microfoni della stampa. Qui di seguito, vi segnaliamo gli spunti più interessanti, in ottica fantacalcio, delle parole di Iling Junior nella sua conferenza stampa di presentazione con il Bologna.
Voti Fantacalcio, gli 11 giocatori flop della 5^ giornata: fioccano i 3 in pagella
La presentazione di Iling Junior al Bologna
“Al Bologna ho trovato un bel progetto, come avevo già visto lo scorso anno. In estate, quando è arrivata l’offerta del Bologna, ho deciso subito di venire qui perché è una città che mi piace con un mister che stimo. Allegri è stato molto importante perché mi ha insegnato la fase difensiva. Mentre qui, con Italiano, mettiamo sul campo sempre tanta energia e questo è il tipo di calcio che mi piace“.
“Mi piace molto giocare a destra, mi trovo molto bene in quel ruolo“.
“Non so chi segnerà di più tra me e Orsolini. Per me, l’importante è che entrambi facciamo gol e facciamo una bella stagione“