fbpx

Ilic pronto al rientro a voto: l’infortunio è ormai alle spalle, si punta al Bologna

Ilic rientro infortunio
Getty Images

Ivan Ilic scalpita per il rientro in campo in Serie A, dopo l’infortunio che lo ha messo KO nell’ultimo mese. Nella trasferta di Empoli dello scorso week-end, Paolo Vanoli lo ha recuperato tra i convocati, pur lasciandolo 90′ in panchina. Contro il Bologna, può essere il momento in cui Ilic tornerà in campo e otterrà un voto al fantacalcio, dopo 4 partite.

La Gazzetta dello Sport, in particolare, parla di quotazioni in rialzo per Ilic, che ha messo alle spalle il problema muscolare del derby. Le condizioni della scorsa settimana non erano ancora le migliori, ma Vanoli ha voluto forzare perlomeno per una convocazione. Ora che la precauzione può essere definitivamente abbandonata, anche Ilic conta di tornare in campo. Sebbene i favoriti, a partire come titolari, siano ancora Gineitis, Ricci e Linetty, con Adams e Sanabria in attacco.

Torino, una poltrona per quattro in attacco: i nomi per sostituire Zapata

Ilic punta al rientro in campo: i suoi numeri al fantacalcio

Ivan Ilic ha messo in fila, almeno ad ora, 9 partite a voto, con 1 gol e 3 ammonizioni all’attivo. La fantamedia tocca quota 6,28, ma evidenzia anche un giocatore che non è più considerabile un insostituibile come gli scorsi anni. La convivenza con Linetty e Vlasic per due posti, dando per certo Ricci come titolare, pesa. E, dal canto suo, va detto che Ilic non sta neanche dando tutte le conferme che ci si aspetta al fantacalcio da uno come lui.

Il suo rendimento al fantacalcio è in calo, seppur non ci siano gli estremi per parlare di qualcosa che spinga ad una riflessione sulla sua titolarità o sulla sua affidabilità al fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE