Il Torino è vicinissimo a Ngonge: può rilanciarsi al fantacalcio?

La trattativa tra Napoli e Torino per portare in maglia granata Cyril Ngonge è ormai ai dettagli. I granata hanno voluto fortemente il giocatore, che potrà rilanciarsi in maglia granata visto che Baroni lo conosce molto bene. Può essere un’occasione low-cost del prossimo fantacalcio?
Calciomercato Torino, torna Elmas? Il calciatore ha già dato l’okay
Torino, ad un passo l’arrivo di Ngonge: rinascita al fantacalcio?
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Ngonge diventerà presto un nuovo giocatore del Torino e riabbraccerà Marco Baroni. I due club stanno ultimando anche l’operazione Milinkovic-Savic, e i rapporti sono buoni. L’attaccante vuole rilanciarsi in un nuovo club dopo l’annata deludente con i partenopei.
Infatti, nello scorso campionato ha disputato solo 6 partite a voto senza alcun gol o assist. Non è mai entrato nei pensieri tattici di Conte, nonostante il Napoli avesse deciso di acquistarlo dal Verona nel 2024 per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Ngonge ha vissuto le sue migliori stagioni proprio con gli scaligeri e con Baroni in panchina, che apprezza molto le sue qualità e potrebbe rilanciarlo nel suo modulo.
Stiamo parlando di un giocatore rapido e tecnico, che può giocare sia da esterno destro, che da trequartista o seconda punta. Nel 4-2-3-1 dei granata lo vediamo proprio in quei ruoli. Al fantacalcio può ritrovare la giusta continuità e titolarità, diventando un buon attaccante low-cost da 5^ slot.