fbpx

Il Pisa sogna il colpo Simeone: tornerà un terzo slot del fantacalcio?

A cura di

Pisa Simeone
Getty Images

A cura di

Il Pisa, dopo aver ottenuto la promozione nel massimo campionato italiano, deve costruire una squadra che possa lottare per la salvezza. Gilardino ha dimostrato fin da subito idee chiare e voglia di essere protagonisti in Serie A. Bisogna, però, operare in maniera importante sul calciomercato. L’obiettivo è quello di prendere giocatori con esperienza nel massimo campionato italiano e che possano dare una mano nel corso della stagione, soprattutto quando ci saranno momenti di difficoltà.

Come gioca il Pisa di Gilardino? Chi batte rigori e punizioni? Prime indicazioni in ottica fantacalcio

Per quanto riguarda l’attacco, il sogno si chiama Simeone. L’attaccante, non convocato per il test amichevole contro l’Arezzo, sembra essere fuori dal progetto partenopeo. Gli arrivi di Lucca, Lang e la ricerca di un nuovo esterno offensivo hanno chiuso ulteriormente lo spazio ad un giocatore che vuole tornare ad essere protagonista. Con Gilardino può farlo; i prossimi giorni potranno essere decisivi per la chiusura della trattativa. Nel frattempo analizziamo l’operazione in ottica fantacalcio.

Simeone-Pisa: terzo slot al fantacalcio

L’eventuale approdo di Simeone al Pisa rappresenterebbe una soluzione importante anche in ottica fantacalcio. Il centravanti potrebbe tornare ad essere un terzo slot, non una prima scelta ma neanche il giocatore con cui andare a completare il reparto offensivo. Simeone al Pisa avrebbe il posto da titolare e il gioco, propositivo, di Gilardino potrebbe aiutarlo dal punto di vista realizzativo. Nell’ultima stagione ha segnato un solo gol, vorrà riscattarsi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE