fbpx

Il nuovo Milan convince: Assist di Gimenez e gol di Joao Felix

A cura di

Milan Joao Felix
Getty Images

A cura di

Nel quarto di finale di Coppa Italia, il Milan ha battuto la Roma per tre a uno guadagnandosi l’accesso alla semifinale dove attende una tra Lazio ed Inter. Tra i protagonisti del match non possiamo non citare Abraham, autore di una doppietta ma bisogna parlare anche dei nuovi innesti. E’ stato un mercato di gennaio rivoluzionare quello dei rossoneri che hanno regalato a Conceicao diversi innesti specialmente nel reparto offensivo. Gimenez e Joao Felix sono stati due colpi importanti capaci di alzare il livello della squadra e far sognare i tifosi rossoneri. Contro la Roma sono partiti entrambi dalla panchina per poi decidere il match: assist di Gimenez e gol di Joao Felix.

Santiago Gimenez al Milan: è da prendere al fantacalcio? La nostra analisi

Conceicao, pochi minuti dopo il gol di Dovbyk che aveva riaperto la sfida, ha mandato in campo sia Gimenez sia Joao Felix. Due cambi per modificare l’inerzia del match ed evitare la rimonta della Roma. Missione completamente riuscita. L’ex Feyenoord ha fatto vedere le sue capacità nel far salire la squadra ma anche una buonissima qualità tecnica mentre il talento portoghese ha disputato una mezz’ora di altissimo livello condita da un delizioso tocco morbido per realizzare il tre a uno e chiudere la partita. Il Milan ha fatto due colpi importanti che possono cambiare la stagione dei rossoneri e spostare molto in ottica fantacalcio.

Milan, Gimenez e Joao Felix irrompono al fantacalcio

La prima mezz’ora in rossonero di Gimenez e Joao Felix fa sognare i tifosi rossoneri e anche tutti quei fantallenatori pronti a prenderli nelle varie aste di riparazione. I due attaccanti (specialmente l’ex Feyenoord per un discorso realizzativo) sono perfetti per chi aveva in rosa Morata e Kvaratskhelia. Il loro arrivo può cambiare le sorti del vostro fantacalcio perché parliamo di due giocatori di qualità, con bonus nelle gambe e sui quali ci sono alte aspettative per questa seconda parte di stagione. Provate a prenderli.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE