Il Napoli supera la Lazio per Fazzini, ma l’affare non si sblocca: ecco il perché
Il Napoli vuole strappare Fazzini all’Empoli, ma la trattativa rimane complicata. La Lazio ha presentato un’offerta più bassa rispetto a quella dei partenopei, ma nonostante questo non è ancora arrivata la fumata bianca. Che cosa sta bloccando l’affare? Ecco le ultime novità.
Calciomercato Napoli, si tratta per una grande ritorno a centrocampo
Il Napoli vuole Fazzini, ma c’è ancora un problema
Il calciomercato sta regalando già grandi emozioni ai tifosi, le squadre tentano di affondare i colpi giusti per migliorare le rose e alcuni giocatori sono destinati a cambiare casacca. Il Napoli vorrebbe Danilo e il brasiliano vorrebbe il Napoli, ma c’è la resistenza della Juventus.
Il Napoli vorrebbe Fazzini, ma il giocatore vorrebbe la Lazio, mentre l’Empoli lo cederebbe più volentieri ai partenopei. Insomma, il mercato in entrata della squadra di Conte è al momento bloccato, ma nelle prossime ore qualcosa potrebbe cambiare.
Focalizzandoci sul centrocampista di D’Aversa, il problema è fondamentalmente uno solo: il giocatore teme che con la maglia azzurra potrebbe trovare poco spazio, dato che il tecnico salentino ha ben chiaro il suo undici ideale e non ha gli impegni europei. Di conseguenza preferirebbe un trasferimento nella Capitale, ma l’offerta della Lazio è inferiore.