Il Napoli si avvicina a Beukema

Il Napoli vuole essere la regina di questo calciomercato estivo e l’arrivo di De Bruyne è stata, da questo punto di vista, la partenza perfetta. A livello offensivo, la società partenopea cerca un nove da alternare a Lukaku (si lavora su Nunez e Lucca) e due ali offensivi con Lang e Ndoye che sembrano essere i principali indiziati. Non solo l’attacco; il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale e, da questo punto di vista, il preferito è Beukema del Bologna.
Alla scoperta di Noa Lang, prossimo colpo del Napoli: sarà un titolare?
Tra i grandi protagonisti dell’ultima stagione del Bologna troviamo Beukema che ha disputato un buonissimo campionato. Ora però il difensore sembra voler fare il definitivo salto di qualità e accettare un progetto dove sarebbe protagonista anche in Champions League. Stando a quanto riportato da Sky, il Bologna ha abbassato le pretese chiedendo 30 milioni di euro. La forbice con il Napoli, che ne ha offerti 28, è minima e questo lascia pensare ad una chiusura della trattativa in poco tempo.
Napoli ad un passo da Beukema: il punto sul centravanti
Abbiamo detto di come, per la difesa, il Napoli abbia accelerato per Beukema, In attacco i profili visionati sono due, Lucca e Nunez. Il riscontro mediatico in caso di arrivo dell’uruguaiano sarebbe paragonabile a quello di De Bruyne, Bisogna però sottolineare come la richiesta del Liverpool sia decisamente alta e, proprio per questo, la società partenopea potrebbe decidere di virare sull’attaccante dell’Udinese. Sono attesi sviluppi da un momento all’altro.