fbpx

Il Napoli pareggia con la Casertana: da Politano e McTominay le migliori indicazioni

A cura di

Napoli-Casertana
Getty Images

A cura di

Seconda amichevole in due giorni per il Napoli che, dopo la sconfitta contro il Brest, tornava in campo per sfidare la Casertana. Ennesimo test di preparazione in vista della prossima stagione per i campioni d’Italia. La migliore condizione fisica è ancora lontana ma, da questo punto di vista, non sembra esserci molta preoccupazione. I carichi di lavoro con Conte sono sempre pesanti e serve tempo per essere al meglio. L’obiettivo, chiaramente, è arrivare nel migliore dei modi all’esordio in campionato. Ora andiamo a vedere come è andata l’amichevole Napoli-Casertana.

Napoli, Conte ha il nuovo terzino sinistro: tutto fatto, sbarca al fantacalcio

Risultato e marcatori dell’amichevole Napoli-Casertana

Diversi cambi operati da Conte rispetto alla gara amichevole di ieri. Tra i pali Meret con Mazzocchi e Obaretin in mezzo alla difesa mentre sulle corsie scelti Zanoli e D’Angelo. In mezzo al campo Hasa con Anguissa e Coli Saco nel ruolo di mezzali. In avanti Lukaku coadiuvato, ai suoi lati, da Politano e Sgarbi. Pochi titolari di quello che sarà il Napoli di Conte ma qualche indicazione è comunque arrivata. Il prossimo test per i campioni d’Italia sarà sabato contro il Girona.

Le migliori indicazioni per Conte sono arrivate dai titolari a partire da Politano che si è distinto non solo per il gol (con la sua classica giocata partendo da destra) ma anche per la prestazione, più che sufficiente. Bene anche Anguissa, Lukaku e McTominay; il centrocampista scozzese, nella ripresa, si è reso pericoloso in un paio di circostanze. Per il resto disattenzione difensiva in occasione del vantaggio Casertana ma, va ricordato, nella formazione iniziale erano presenti pochi titolari.

Risultato Napoli-Casertana: 1-1 (Vano, Politano)

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE