fbpx

Il Monza lavora per il ritorno di Zerbin: novità al fantacalcio

Zerbin Monza
Getty Images

Alessio Zerbin e il Monza si avvicinano ad un interessante ritorno, che potrebbe avere buoni risvolti anche al fantacalcio. Il laterale classe 1999 è fuori dal progetto di Antonio Conte al Napoli. Nei mesi estivi, l’allenatore leccese ha provato a lanciare Zerbin come esterno di centrocampo, ma senza successo. Poi, con l’avvicinarsi del campionato, il suo minutaggio si è ridotto quasi a zero.

Asta Fantacalcio Monza: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse

Nelle prime due uscite di campionato non è mai sceso in campo. Segno che il futuro di Zerbin non è in azzurro. In questa situazione, si è inserito rapidamente il Monza dell’AD Adriano Galliani. Secondo Gianluca Di Marzio, Zerbin si trasferirà al Monza in prestito secco annuale. Per lui si tratta di un ritorno, dopo aver vestito la maglia biancorossa nella seconda metà della scorsa stagione.

In totale, nell’annata appena terminata, Zerbin ha accumulato 16 presenze, con 1 assist e 1 espulsione registrate e una fantamedia pari a 5,78. Al Monza potrà trovare sicuramente molto spazio e potrebbe addirittura rilanciarsi. Ma non solo: l’arrivo di Zerbin al Monza può essere una pedina interessante in ottica fantacalcio. Con tutta probabilità, andrà a giocare come esterno di centrocampo a destra, contendendosi il posto con Birindelli. A sinistra, la fascia sarà presidiata, invece, da Kyriakopoulos e da Ciurria, quando sarà tornato a pieno dall’infortunio. Birindelli dovrebbe essere il titolare, a sfavore di Zerbin. Ma il laterale classe 1999 può contendersi il posto da titolare, cercando di sorpassare il terzino nel ruolo di esterno di centrocampo e far valere le sue qualità prevalentemente offensive.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE