fbpx

Il Milan multa Theo Hernandez, ma non sarà l’unica sanzione

Hernandez Milan multa
Getty Images

L’inizio di campionato del Milan ha visto più di qualche problema sia in campo che fuori. Le prime polemiche sono partite dalla trasferta contro la Lazio, quando durante il cooling break Hernandez e Leao non si sono avvicinati alla panchina di Fonseca. L’ex Real è stato protagonista di un altro brutto momento nella sconfitta contro la Fiorentina e con la fascia di capitano al braccio. Prima ha causato il penalty in favore della Viola (fallito da Kean), poi s’incarica di battere il primo dei due rigori concessi al Milan, sbagliandolo e infine si fa espellere a tempo scaduto. La dirigenza del Milan per questi comportamenti ha deciso dare una multa a Theo Hernandez.

Il Milan multa Theo Hernandez

La dirigenza del Milan è stufa dell’indisciplina dei suoi giocatori, soprattutto di quella di Theo Hernandez con la fascia di capitano al braccio, scrive la Gazzetta dello Sport. Fonseca nel post partita si è arrabbiato con i giocatori per non aver seguito le sue indicazioni e sottolineando che il rigorista è Pulisic.

Fonseca senza mezze misure: “Il rigorista del Milan è Pulisic”

Il francese sarà multato dalla società per l’espulsione rimediata e per il comportamento avuto in campo. Oltre a quella del Milan, però, ci sarà anche la sanzione del giudice sportivo che di norma per le espulsioni come quella di Firenze dovrebbe squalificare il giocatore per due giornate, ma c’è il rischio siano anche tre. Quindi il terzino rossonero salterà sicuramente le partite contro Udinese e Bologna e rischia di saltare anche il big match contro il Napoli.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE