fbpx

Il Milan chiude per Fullkrug: cosa fare al fantacalcio e come gestire Gimenez e Nkunku?

A cura di

Getty Images

A cura di

Il Milan è in trattativa avanzata per Fullkrug, quasi 32enne attaccante tedesco in forza al West Ham, in Premier League. I rossoneri hanno dato un’accelerata nelle ultime ore dopo le notizie sconfortanti sulle condizioni di Santi Gimenez, che dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico. Tare è in chiusura per il bomber, che dunque è pronto a sbarcare in Serie A. Possiamo puntarci al fantacalcio? Giocherà titolare? E soprattutto, cosa fare con Gimenez e Nkunku? Proviamo a rispondere a tutte queste domande e darvi dei consigli utili in vista dell’asta invernale di riparazione.

Milan, ecco il nuovo attaccante: arriva Fullkrug dal West Ham?

Il Milan si è mosso attivamente sul mercato dopo aver avuto la certezza dell’operazione a cui si sottoporrà Gimenez. Con il messicano out per diverso tempo, i rossoneri avevano bisogno di un attaccante da regalare a Max Allegri per sopperire all’assenza. Il sostituto è stato individuato in Fullkrug, attaccante tedesco vecchio stampo: forte fisicamente, bravo nei duelli aerei e grande presenza nell’area di rigore avversaria. Da Lui ci aspettiamo che giochi con continuità, considerando che al Milan mancava un attaccante con le sue caratteristiche. Magari non sarà un titolare fisso (la coppia Pulisic-Leao sembra intoccabile dal primo minuto), ma prenderà spesso voto e potrebbe avere chance di bonus.

Al fantacalcio può essere un nome su cui puntare nell’asta di riparazione, soprattutto se in rosa avete Gimenez. Il consiglio è quello di svincolare proprio l’ex Feyenoord e puntare sul tedesco. Capitolo Nkunku: anche lui sta deludo le aspettative, non ha ancora trovato il primo gol in Serie A con la maglia rossonera e con l’arrivo di Fullkrug potrebbe perdere minutaggio. Potete svincolarlo o scambiarlo, a patto di prendere un attaccante ce vi garantisca maggiore impiego e bonus.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]