Il Lecce si gode la rinascita e i gol di Tete Morente: da riserva a titolare
Il Lecce ha perso in casa contro la Lazio, e uno dei pochi giocatori a salvarsi è stato Tete Morente. Lo spagnolo ha trovato il secondo gol consecutivo, dopo che si era sbloccato nello scorso turno contro il Monza, sempre al Via del Mare. Giampaolo lo considera un titolare: buone notizie anche in ottica fantacalcio.
La rinascita di Tete Morente: opportunità al fantacalcio
Tete Morente ha svoltato la sua stagione dopo l’arrivo di Giampaolo, che lo vede titolare nel suo nuovo 4-3-3. Lo spagnolo ha ripagato la fiducia concessagli con 2 gol nelle ultime due partite. Arrivato nel mercato estivo con tante belle speranze, nelle prime uscite stagionali ha avuto più di una difficoltà, e il suo rapporto con Gotti stentava a decollare.
Discorso diametralmente opposto con l’ex allenatore del Milan che, come dichiarato dallo stesso Morente, ne sta facilitando il suo ambientamento al calcio italiano. La sua fantamedia è in risalita, così come i bonus. In ottica fantacalcio sono tutte buone notizie: se lo avete in rosa è arrivato il momento di puntarci, visto che è un centrocampista che gioca in attacco. Se, invece, è ancora svincolato nelle vostre leghe, potete fiutare l’affare e acquistarlo alla prima occasione utile.