Il Genoa scopre Siegrist: è lui il nuovo titolare? Cosa succede con Leali

Cambiano le gerarchie tra i pali in casa Genoa? Siegrist sembra favorito su Leali per giocare titolare le ultime due partite di campionato (dopo aver giocato dal primo minuto anche a Napoli). Analizziamo la situazione anche al fantacalcio.
Inter, chi gioca in attacco contro la Lazio? La gestione di Thuram e Lautaro Martinez
Genoa, cambiano le gerarchie tra i pali: Siegrist scavalca Leali?
Tra lo stupore di molti, Patrick Vieira ha scelto Siegrist come titolare del Genoa nella trasferta di Napoli, favorendolo a Nicola Leali, lasciato in panchina. Questa scelta potrebbe essere riproposta anche nelle ultime due giornate di campionato (contro Atalanta e Bologna).
Il classe 1992 ha sfoderato, tra l’altro, una grande prestazione nonostante i due gol subiti, portando a casa un ottimo 7 in pagella (che diventa 5 calcolando i malus). Insomma, per lui si è trattato di un esordio convincente nel massimo campionato italiano, e ora vuole difendere la sua titolarità.
A proposito di difese, ti consigliamo di affidarti a NordVPN: protegge i tuoi dati e la tua privacy online. In più, approfitta ora di uno sconto esclusivo del 73%, disponibile solo per un periodo limitato. Non perderlo!
Cosa succede con Leali al fantacalcio
Leali ha interrotto una striscia di 28 titolarità consecutive in campionato. Per lui una stagione molto positiva, considerando la mediavoto oltre la sufficienza (6,16), 28 gol subiti in totale, 9 bonus imbattibilità e 1 rigore parato. Insomma, si è confermato come uno dei migliori portieri low-cost del fantacalcio.
Adesso, con la salvezza già acquisita, Vieira vuole dare spazio a tutti i giocatori in rosa, e la scelta di puntare su Siegrist per le ultime di campionato va letta in tal senso. Difficile ipotizzare una bocciatura per un portiere che ha sempre offerto ampie garanzie di affidabilità.