fbpx

Il Como punta una sorpresa del fantaclacio per la salvezza

Como Fabregas
Getty Images

Il Como è alla ricerca di un nuovo attaccante per la Serie A da regale a Fabregas e  potrebbe essere una delle sorprese del girone di ritorno: Mbaye Niang. L’ex Empoli attualmente è svincolato e potrebbe essere un occasione di mercato.

Il Como punta su Niang per la salvezza

Il Como è alla ricerca di un attaccante di categoria per trovare un bomber di categoria e puntare a una salvezza tranquilla. Tra i nomi che sono trapelati c’è anche quello di Mbaye Niang. Il profilo dell’ex Empoli non è un nome a caso dato che è stato uno dei protagonisti della salvezza segnando il gol decisivo contro la Roma, che ha condannato il Frosinone alla retrocessione in Serie B.  Un giocatore che è riuscito subito a dare un impatto positivo alla squadra allenata da Nicola sia in termini realizzativi che di personalità.

I numeri di Niang

Come dicevamo l’impatto di Niang a l’Empoli è stato devastante. Nelle prime tre presenze segna 3 gol e un assist, risollevando le sorti di una squadra che sembrava senza speranza fino a quel punto, Il senegalese continua a essere l’uomo in più tra gli azzurri quando entra dalla panchina e risulta sterile quando parte dal primo minuto. Sta di fatto che a fine stagione le sue statistiche recitano 6 gol, di cui 4 su rigore, e 1 assist, con una fantamedia di 7.68. La possibilità di andare al Como lo renderebbe uno dei attaccanti low cost dal maggior fascino e potrebbe essere uno di quei giocatori che da terzo-quarto slot possono fare la differenza in campionato. Stiamo a vedere se si concretizzerà il passaggio, ma la permanenza di Niang in Serie A sarebbe un hype al fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE