fbpx

Il calciomercato si infiamma per Nico Paz: cosa succede tra Como, Real Madrid e Inter

A cura di

Il calciomercato si infiamma per Nico Paz: cosa succede tra Como, Real Madrid e Inter
Getty Images

A cura di

Nico Paz è uno dei nomi più richiesti sul mercato: l’argentino è l’oggetto del desiderio per Inter e Real Madrid, club che ne detiene il cartellino (visto che può riscattarlo ad una cifra stabilita). Scopriamo le ultime indiscrezioni di calciomercato legate al talento classe 2004.

Regolamento fantacalcio, cosa succede in caso di arrivo a pari punti nelle Leghe? Ecco i possibili scenari

L’Inter sogna Nico Paz: cosa succede tra Como e Real Madrid

A fine stagione, come ben noto, iniziano a circolare tante voci di calciomercato in vista della prossima stagione. Tra queste, una delle più calde è quella legata al nome di Nico Paz, contesto tra Como, Real Madrid e Inter. Arrivato in prestito dal club spagnolo, l’argentino è stato in grado di realizzare 6 gol e fornire 7 assist con i lariani, mostrando un talento fuori dal comune.

A proposito di acquisti, vogliamo consigliarti un servizio perfetto per proteggere la tua privacy mentre navighi online grazie a NordVPN! Abbiamo ottenuto per i nostri lettori un’esclusiva offerta scontata del 73%, ma attenzione: è valida ancora per poco. Non perdere questa occasione!

Banner NordVPN

Numeri che non sono passati di certo inosservati al Real Madrid, che ha mantenuto un diritto di recompra del suo cartellino a poco meno di 10 milioni di euro. I blancos sembrano intenzionati a riportarlo in Spagna, visto che sarebbe una richiesta espressa direttamente dal neo allenatore Xabi Alonso. Il Como, dal canto suo, proverà a trattenerlo offrendo una fira superiore, ma la trattativa è tutta in divenire. Sullo sfondo resta l‘Inter, grande estimatrice del calciatore che vorrebbe acquistare per ringiovanire e rinforzare il proprio centrocampo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE