Il calciomercato del Napoli si accende: fissate le visite mediche di Scuffet
Il calciomercato del Napoli si accende, e il primo colpo dovrebbe essere Simone Scuffet. La trattativa con il Cagliari per lo scambio con Caprile è ormai ai dettagli, e i due club hanno trovato gli accordi. L’ex portiere dell’Udinese farà presto le visite mediche con il club del Presidente De Laurentiis.
I migliori portieri low-cost al fantacalcio dopo 19 giornate: da Milinkovic a Turati
Calciomercato Napoli, c’è la data per le visite mediche di Scuffet
Sono giorni caldi per il calciomercato del Napoli, che vuole rinforzare adeguatamente la squadra per sognare lo scudetto. Il primo acquisto dovrebbe essere Simone Scuffet, che ricoprirà il ruolo di vice Meret. La trattativa con il Cagliari è ormai ai dettagli, e Caprile dovrebbe fare il percorso inverso.
Nella giornata di domani, Scuffet dovrebbe sostenere le visite mediche con il club partenopeo, e da lì a breve le società ufficializzeranno la trattativa. La partita di ieri sera contro il Monza (in cui ha preso 6,5), rischia dunque di essere l’ultima con la maglia del Cagliari, almeno per questa stagione.
Scuffet al Napoli: cosa cambia al fantacalcio
Come scritto, Scuffet sarà il vice di Alex Meret, entrambi scuola Udinese. Pertanto, perde appetibilità al fantacalcio, visto che nelle ultime giornate di campionato aveva ripreso il posto da titolare. Potete scambiarlo con chi ha già Meret in rosa, magari proponendo Caprile in una trattativa che accontenta entrambe le parti.