fbpx

Il Cagliari si gode il talento di Florinel Coman: nuova scommessa al fantacalcio?

A cura di

Il Cagliari si gode il talento di Florinel Coman: nuova scommessa al fantacalcio?
Getty Images

A cura di

Cagliari-Parma ha visto l’esordio con il botto per il Florinel Coman. L’attaccante rumeno, appena arrivato dal mercato di riparazione invernale, ha realizzato un gran gol contro i ducali, che a fine partita è valso i tre punti per gli uomini di Davide Nicola. Può essere una scommessa su cui puntare al fantacalcio per la seconda parte di stagione? La nostra analisi.

Retegui e i voti statistici più alti di sempre al fantacalcio: la sfida con Klose

Florinel Coman si prende il Cagliari all’esordio: gran gol contro il Parma

Coman è entrato in campo al minuto 69 di Cagliari-Parma, al posto di Felici. Gli è bastato circa un minuto di gioco per trovare il suo primo gol in Serie A: gran botta dalla distanza e nulla da fare per Suzuki. Il rumeno ha avuto un grande impatto nella partita, e si candida ad un ruolo da protagonista nella seconda parte di campionato.

Stiamo parlando di un giocatore dotato di grande estro e talento, che può ricoprire praticamente tutti i ruoli dell’attacco (la sua posizione naturale è esterno sinistro, dove può rientrare sul piede forte e concludere verso la porta avversaria). Ha i bonus nelle gambe: in carriera ha realizzato 82 gol e 82 assist in circa 300 partite disputate.

Coman è da prendere al fantacalcio?

Può rientrare di diritto nella categoria delle scommesse a pochi crediti (è listato attaccante) da provare nella seconda parte di stagione. Siamo sicuri che troverà tanto spazio nella formazione di titolare, e non è escluso che da qui a breve possa ritagliarsi un posto da titolare. E’ la seconda punta perfetta da affiancare a Piccoli, ma può giocare anche esterno a tutta fascia. Insomma, un profilo poliedrico e con buone capacità di andare a bonus. Fateci un pensierino per la vostra asta di riparazione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE