Il Cagliari riscopre Augello, ecco la statistica a sorpresa: è lui uno dei migliori del campionato

Augello si conferma come un dei migliori difensori lowcost del fantacalcio: il terzino del Cagliari ha numeri sorprendenti. Contro il Monza ha incrementato un numero particolarmente importante proprio in ottica fantacalcio. Scopriamone di più sul suo rendimento.
Inter, Frattesi torna al gol: può avere più spazio da qui in avanti?
Cagliari, Augello si conferma uno dei migliori assistman del campionato
Snobbato in tante aste del fantacalcio e pagato pochissimi crediti, Tommaso Augello si sta confermando come uno dei migliori difensori low-cost della nostra Serie A. Il terzino sta facendo le fortune di tante fanta-squadre, regalando ottime prestazioni, buoni voti e soprattutto assist. L’ultimo lo ha messo a referto nel match di domenica, vinto 3 a 0 contro il Monza. Solita grande pennellata con il suo mancino educato e gol di Viola per il momentaneo 1 a 0 sardo.
E’ arrivato a ben 5 assist stagionali, al pari di Dimarco e meglio di alcuni grandi nomi come Theo Hernandez o Zappacosta. A sole due lunghezze di distanza dai migliori assistman del campionato (Leao, Tavares e Lukaku), Augello ha tutte le possibilità di incrementare ulteriormente il suo bottino da qui a fine stagione. Intanto, chi lo ha in rosa può tenerselo stretto.