Il Bologna riscopre Pobega: 2 gol nelle ultime 3 partite. Opportunità al fantacalcio
Con due gol realizzati nelle ultime tre partite, Tommaso Pobega sta scalando le gerarchie nel Bologna, e ormai può essere considerato come un elemento di prima fascia della squadra di Vincenzo Italiano. Superato l’infortunio e il periodo di adattamento ai nuovi compagni, l’ex Milan è pronto a vivere una stagione da protagonista.
Calciomercato Bologna: le indiscrezioni in vista del mercato di gennaio
I numeri di Pobega: la rinascita al fantacalcio
Torino-Bologna ha dato diversi segnali incoraggianti ai felsinei, tra cui la vittoria e il primo gol in campionato di Dallinga. Ma, soprattutto, il secondo +3 di Tommaso Pobega nelle ultime tre partite, in cui ha giocato sempre da titolare. Vincenzo Italiano sta ritrovando un centrocampista letale negli inserimenti, sua caratteristica principale.
Ottime notizie anche in ottica fantacalcio. Se lo avete già rosa potete tenervelo stretto, e dargli fiducia nelle prossime partite. Al contrario, se è presente nella lista svincolati della vostra lega, fateci un pensierino per puntellare il vostro centrocampo. La sua fantamedia è in netta risalita, anche se deve migliore l’aspetto disciplinare: in 7 partite a voto ha preso 3 ammonizioni e 1 espulsione.