I portieri sconsigliati al fantacalcio nella 37^ giornata di Serie A: no a Mandas

I portieri sconsigliati al fantacalcio, e quindi da evitare, nella 37a giornata. Inter e Napoli si stanno giocando lo scudetto in uno sprint finale davvero emozionante. Vedremo se una delle due commetterà un passo falso. Per ora, però, noi non ci fidiamo dei portieri che affronteranno le squadre di Conte e di Inzaghi. Siete d’accordo con noi o avreste fatto altre scelte? Scriveteci nei commenti o in DM sui nostri social!
I portieri sconsigliati al fantacalcio nella trentasettesima giornata: non convince Okoye
Mandas (Inter-Lazio)
C’è una statistica interessante che riguarda Mandas. Quest’anno ha giocato 7 partite, 3 in casa e 4 in trasferta. In queste 7 gare ha subito 4 gol e tutti all’Olimpico. Fino a questo momento non ha subito gol fuori casa giocando contro Venezia, Atalanta, Genoa ed Empoli. Allora perché sconsigliarvelo visto che gioca nuovamente fuori casa? Perché in questo caso l’avversario è l’Inter. La squadra di Inzaghi, dopo tanto tempo, ha avuto la possibilità di riposare in settimana e domenica farà di tutto per vincere e continuare l’inseguimento al Napoli. Anche se Mandas e la Lazio stanno facendo bene, prevediamo 2 gol subiti. Punteremmo magari su una scommessa per questa giornata.
Suzuki (Parma-Napoli)
Parma che deve fare punti e Napoli che deve vincere. Partita molto interessante che potrebbe decidere le sorti di una delle due squadre, anche se il Parma, a differenza del Napoli, non è costretto a vincere. Detto questo, è vero che Suzuki è ottimo per il modificatore visto che arriva da sei 6,5 consecutivi, ma ha anche subito 5 gol nelle ultime tre gare. Lukaku, Raspadori, McTominay e gli altri non sono clienti facili da affrontare in questo momento. Meglio evitare Suzuki e puntare su un altro numero 1 al fantacalcio.
Siegrist (Genoa-Atalanta)
Abbiamo parlato di lui proprio ieri. E’ lui il nuovo titolare? Sembra di sì, ma nonostante ciò noi lasceremmo fuori Siegrist contro l’Atalanta. La squadra di Gasperini ha raggiunto il suo obiettivo, la qualificazione in Champions League, e ora può giocare più liberamente. E’ come se si fosse tolta un macigno dalla spalle e non è mai un bene giocare contro una Dea libera di divertirsi. Ci aspettiamo almeno un paio di gol subiti.
Bonus: segui le quote e tutti i dati sui calciatori
Oltre al fantacalcio, è sempre interessante analizzare le quote e i dati sui vari giocatori, come, per esempio, le quote sui gol o sui tiri che i singoli calciatori potrebbero fare nel corso di una partita. Puoi scoprirle tutte su Betsson, piattaforma informativa sulle quote sportive.