I portieri sconsigliati al fantacalcio nella 34^ giornata di Serie A: no a Turati

I portieri sconsigliati al fantacalcio, e quindi da evitare, nella 34a giornata. Abbiamo deciso di non azzardare con i nomi per una volta e di provare, invece, ad andare più sul sicuro. Avevamo qualche dubbio su Svilar che potrebbe soffrire a Milano contro l’Inter, ma la squadra di Inzaghi potrebbe essere ancora senza Thuram e magari con la testa, almeno un po’ a Barcellona. Ecco le nostre scelte.
I portieri sconsigliati al fantacalcio nella trentaquattresima giornata: non convince Okoye
Turati (Juventus-Monza)
Niente contro Turati che il suo lo fa sempre, ma ci risulta impossibile non sconsigliare il portiere della seconda peggior difesa del campionato dopo quella del Verona. Il Monza di Nesta nelle ultime partite ha fatto anche abbastanza bene perdendo solamente per 1-0 sia contro il Venezia, sia contro il Napoli, ma resta un rischio enorme puntare su Turati contro una Juventus in crescita. Anzi, vi diciamo di più: se avete Vlahovic, questa è l’occasione giusta per sperare in qualche bonus pesante.
Falcone (Atalanta-Lecce)
Discorso simile a quello fatto per Turati lo potremmo fare anche per Falcone. Il Lecce ha la terza peggior difesa e affronta il secondo miglior attacco della serie A. Anche se Lookman e Retegui si sono un po’ fermati, restano pur sempre pericolosissimi. Se all’asta avete preso Falcone, sicuramente sapevate che in queste sfide non lo avreste mai schierato. Ecco, l’intuizione era giusta. Evitate.
Okoye (Udinese-Bologna)
Udinese irriconoscibile nelle ultime uscite. Nell’ultima partita in casa è anche arrivata una pesantissima sconfitta per 0-4 contro un non certo irresistibile Milan. Lunedì ci sarà il Bologna, la squadra probabilmente più in forma del campionato, anche se in trasferta la squadra di Italiano fa molta più fatica. Okoye subisce gol da 6 partite consecutive (per l’esattezza 11 gol in 6 partite) e in alcune occasioni, per esempio contro i rossoneri, non è nemmeno sembrato così sicuro. Secondo noi in rosa avete di meglio per questa giornata.
Bonus: segui le quote e tutti i dati sui calciatori
Oltre al fantacalcio, è sempre interessante analizzare le quote e i dati sui vari giocatori, come, per esempio, le quote sui gol o sui tiri che i singoli calciatori potrebbero fare nel corso di una partita. Puoi scoprirle tutte su Betsson, piattaforma informativa sulle quote sportive.