fbpx

I portieri consigliati al fantacalcio nella 4^ giornata: il Napoli è una garanzia

portieri consigliati fantacalcio 4a giornata
Getty Images

I portieri consigliati al fantacalcio nella 4a giornata di Serie A. Come già successo nel turno precedente, anche questa volta abbiamo deciso di puntare più su portieri di seconda fascia, anche se non manca il top. Non perdetevi le nostre 5 scommesse di giornata.

Consigli fantacalcio: ecco perchè potete pensare di scambiare Sommer e chi prendere al suo posto

I portieri consigliati al fantacalcio nella quarta giornata: Meret top di giornata

Meret/Milinkovic-Savic (Napoli-Pisa)

Un solo gol subito, sabato contro la Fiorentina, in 3 giornate e la solita solidità difensiva delle squadre di Conte. Da capire se tornerà a disposizione Meret o se toccherà al non proprio sicurissimo Milinkovic-Savic visto contro i toscani. Noi consigliamo in generale il portiere del Napoli, ma con una netta preferenza per Meret. Non pensiamo che il Pisa, che ha fatto un solo gol in 3 turni, possa mettere in difficoltà la retroguardia dei campioni d’Italia. Puntiamo all’imbattibilità!

Skorupski (Bologna-Genoa)

Altra scelta di cui siamo abbastanza “certi”. Il Bologna non è quello dello scorso anno, almeno per ora, ma c’è da dire che non subisce tanti gol: solamente 2 finora. Dall’altra parte abbiamo il Genoa che ha fatto un solo gol, al 90′ minuto e solamente perché il Como era rimasto in 10. Per questi due motivi, vi consigliamo di schierare Skorupski se puntate al clean sheet e magari anche a un buon voto in ottica modificatore.

Di Gregorio (Verona-Juventus)

Proseguiamo con il terzo portiere consigliato e un po’ a sorpresa vi dichiamo di schierare al fantacalcio Di Gregorio. Scriviamo “un po’ a sorpresa” perché la Juventus arriva dai 3 gol subiti contro l’Inter e Di Gregorio non è sembrato perfetto, soprattutto sulla prima rete. Nonostante ciò, la squadra di Tudor, nelle prime due giornate aveva mostrato una certa solidità, grazie anche al ritrovato Bremer. Di fronte ci sarà il Verona. La squadra di Zanetti ha fatto vedere buone cose contro la Cremonese, ma non è riuscita a segnare e la casella dei gol fatti resta ferma a 1. Anche in questo caso puntiamo all’imbattibilità, anche se tra i 3 portieri è quello che ci convince meno.

Prima di proseguire con i portieri da modificatore, abbiamo un annuncio da fare! Lo sapete che abbiamo scritto un e-book con tantissimi aneddoti interessanti? E lo sapete che chi lo acquisterà potrà ottenere vantaggi e giocare con FANTACADEMY? Se non lo sapevate, siete ancora in tempo. Non perdete questa occasione. Trovate l’e-book a un prezzo scontato qui https://amzn.eu/d/6DS4wZb.

2 portieri da modificatore

Audero (Cremonese-Parma)

Come facciamo a non premiarlo dopo la partita mostruosa fatta contro il Verona? Almeno 5 miracoli e 7,5 in pagella + 1 per l’imbattibilità. Qualcuno dei nostri followers ha avuto il coraggio di schierarlo? Fatecelo sapere! Ora torniamo alla 4a giornata. La sorprendente e ancora imbattuta Cremonese se la dovrà vedere con un deludente Parma. Audero dovrà sicuramente faticare per mantenere la porta inviolata, nonostante le difficoltà offensive degli ospiti. Ci aspettiamo almeno un gol subito, ma anche diverse parate che dovrebbero garantirci un buon voto in ottica modificatore. Consigliato!

Caprile (Lecce-Cagliari)

Il secondo e ultimo portiere da modificatore consigliato per la 4a giornata di campionato è, ancora una volta, Caprile. Ve lo abbiamo consigliato anche la scorsa giornata e non ci ha tradito: clean sheet e 7 in pagella. Questa volta sarà più dura perché il Cagliari giocherà fuori casa e perché il Lecce, nonostante un attacco sterile, ha bisogno di una scossa per muovere la classifica e abbandonare l’ultimo posto. Più che all’imbattibilità, in cui comunque speriamo, puntiamo a un altro super voto in pagella in ottica modificatore!

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]