I portieri consigliati al fantacalcio nella 3^ giornata: il turno delle sorprese!

I portieri consigliati al fantacalcio nella 3a giornata di Serie A. Dopo la sosta per le nazionali, torna il campionato e torna anche il fantacalcio. Come sempre, dopo le nostre 5 scommesse di giornata, proseguiamo con i portieri da schierare. In questa giornata ci sono diversi scontri tra big come Juventus-Inter, Fiorentina-Napoli e Milan-Bologna. Per questo motivo abbiamo deciso di puntare su qualche scommessa. Fateci sapere, scrivendoci sui nostri social o commentando questo articolo, se siete d’accordo con le nostre scelte.
I portieri consigliati al fantacalcio nella terza giornata: occasione Semper
Svilar (Roma-Torino)
Impossibile non consigliare Svilar dopo la stagione scorsa e dopo le prime due giornate di questo campionato. La Roma arriva da due vittorie per 1-0 e in questo turno affronterà un Torino che ha iniziato in salita: 0 gol fatti e 5 subiti per la squadra di Baroni. Niente è scontato e quindi Svilar potrebbe anche subire gol, ma a logica, considerata la forza della squadra di Gasperini e le difficoltà del Torino, ci sembra la scelta migliore di giornata.
Butez (Como-Genoa)
Altra scelta che sulla carta ci sembra quasi scontata: il Como subisce poco, visto che basa il suo gioco sul possesso palla, e il Genoa fa fatica a segnare. Gli ospiti sono l’unica squadra, insieme a Torino e Lecce, a essere rimasta a secco nelle prime due giornate. A questa statistica aggiungiamoci le ottime qualità di Butez, sia con i piedi, sia, seppur meno, tra i pali. Imbattibilità alla portata e comunque buon voto in vista.
Carnesecchi (Atalanta-Lecce)
Proseguiamo con il terzo portiere consigliato e ancora una volta puntiamo su un numero 1 che affronta una delle squadre ancora a secco di gol. L’Atalanta vista nelle prime due giornate non ha convinto e ha subito gol sia contro il Pisa, sia contro il Parma, ma Carnesecchi ha comunque sempre fatto il suo. Contro un Lecce che, proprio come nella passata stagione, fa una gran fatica a trovare il gol, ci sembra una scelta intelligente puntare al fantacalcio sul portiere di Juric.
Prima di proseguire con i portieri da modificatore, abbiamo un annuncio da fare! Lo sapete che abbiamo scritto une-book con tantissime informazioni e aneddoti interessanti? E lo sapete che chi lo acquisterà potrà ottenere vantaggi e giocare con FANTACADEMY? Se non lo sapevate, siete ancora in tempo. Non perdete questa occasione. Trovate l’e-book a un prezzo scontato qui https://amzn.eu/d/6DS4wZb.
2 portieri da modificatore
Semper (Pisa-Udinese)
Ed ecco la vera sorpresa di giornata: Semper. Il portiere del Pisa fin qui ha subito solamente due gol nonostante la squadra di Gilardino abbia affrontato Atalanta e Roma, quindi non certo due avversari semplici. Inoltre, sono arrivati due 6,5 in pagella, quindi voti interessanti anche in ottica modificatore. Un gol subito ce lo aspettiamo visto il buon momento di forma dell’Udinese, reduce dalla vittoria per 1-2 a San Siro contro l’Inter. Nonostante ciò, preferiamo Semper a molti big in questa giornata.
Caprile (Cagliari-Parma)
Il secondo e ultimo portiere da modificatore consigliato per la 3a giornata di campionato è Caprile. Potremmo fare un discorso simile a quello fatto per Semper poco sopra. Anche il Cagliari, infatti, ha subito solamente due gol pur affrontando avversari pericolosi come Fiorentina e Napoli. Questo vuol dire che i sardi sembrano aver trovato, almeno per ora, una certa solidità difensiva. A ciò aggiungiamoci le ottime qualità di Caprile e un avversario, il Parma, che non trova con facilità la via del gol, ma che avrà comunque le sue occasioni. Ecco perché ci aspettiamo diverse parate da parte del portiere dei sardi e un buon voto base in ottica modificatore.