I portieri consigliati al fantacalcio nella 2^ giornata: un azzardo per il modificatore!
I portieri consigliati al fantacalcio nella 2a giornata di Serie A. Come sempre, dopo le scommesse di giornata, proseguiamo con i migliori portieri su cui puntare. Alla prima giornata ne abbiamo presi 4 su 5, ma purtroppo Maignan ci ha traditi. Non ci aspettavamo un Milan così in difficoltà. Questa volta proveremo a fare ancora meglio.
Ballottaggio Douvikas-Morata, chi sarà l’attaccante titolare del Como? L’idea di Fabregas
I portieri consigliati al fantacalcio nella seconda giornata: certezza Sommer
Meret (Napoli-Cagliari)
Impossibile lasciare fuori il portiere dei campioni d’Italia. L’unico dubbio riguarda sempre il possibile ballottaggio con Milinkovic-Savic, ma per ora Meret sembra essere confermato come titolare. In casa, contro un Cagliari spuntato dopo la partenza di Piccoli, non si può non schierare!
Provedel (Lazio-Verona)
Forse è strano consigliare Provedel dopo l’esordio da “incubo” della Lazio contro il Como. Scriviamo “da incubo” non tanto per il risultato che ci può anche stare, quanto per il gioco (non gioco) fatto vedere dalla squadra di Sarri. Contro il Verona, avversario molto meno impegnativo del Como, ci aspettiamo una reazione da parte della Lazio e soprattutto ci aspettiamo la porta inviolata. Provedel (in vantaggio su Mandas) per l’imbattibilità.
Sommer (Inter-Udinese)
Lo abbiamo consigliato anche contro il Torino e pur rischiando di essere banali e ripetitivi, anche oggi inseriamo Sommer tra i migliori portieri da schierare al fantacalcio. Ve lo diciamo subito: accadrà spesso. L’Inter vista alla prima giornata ha decisamente convinto e l’Udinese, orfana di Lucca e Thauvin, non sembra poter crearle troppi grattacapi. Anche in questo caso puntiamo all’imbattibilità.
Prima di proseguire con i portieri da modificatore, abbiamo un annuncio da fare! Lo sapete che abbiamo scritto une-book con tantissime informazioni e aneddoti interessanti? E lo sapete che chi lo acquisterà potrà ottenere vantaggi e giocare con FANTACADEMY? Se non lo sapevate, siete ancora in tempo. Non perdete questa occasione. Trovate l’e-book a un prezzo scontato qui https://amzn.eu/d/6DS4wZb.
2 portieri da modificatore
Carnesecchi (Parma-Atalanta)
Il primo portiere da modificatore su cui puntiamo è Carnesecchi. Già nella passata stagione è stato una garanzia e quest’anno ha iniziato il campionando confermando le sue qualità. All’esordio contro il Pisa è arrivato il primo gol subito, ma anche un mezzo miracolo che ha salvato l’Atalanta. Il suo 6,5 in pagella lo ha portato a casa per la felicità di chi usa il modificatore. In casa del Parma ci aspettiamo un gol subito, magari su colpo di testa di Pellegrino, ma anche un apio di parate. In questo caso più che all’imbattibilità, puntiamo al 7 in pagella!
Falcone (Lecce-Milan)
Questo è senza dubbio l’azzardo di giornata. Ci rendiamo conto che sia un rischio consigliare Falcone contro il Milan, ma in ottica modificatore ci piace. Ovviamente va schierato solo se non avete un top in rosa. Il consiglio, quindi, vale principalmente per quelli che all’asta del fantacalcio hanno puntato su 3 portieri delle piccole. Il Milan visto contro la Cremonese ha impressionato per la poca pericolosità offensiva e ovviamente anche per le lacune difensive. Senza Leao, la squadra di Allegri perde tantissimo là davanti, in attesa della punta che dovrebbe arrivare. Falcone, poi, è un ottimo portiere che fa spesso belle parate. Un gol subito ce lo aspettiamo, ma siamo anche certi che il 6,5 in pagella, come minimo, lo porterà a casa.