fbpx

I difensori sconsigliati al fantacalcio nella 36^ giornata: turno di riposo per Mancini

A cura di

Difensori Sconsigliati Fantacalcio
Getty Images

A cura di

I difensori sconsigliati al fantacalcio nella 36a giornata: visto i numerosi scontri diretti di giornata, abbiamo inserito un difensore che rischia di andare in difficoltà considerando il livello degli avversari. Presenti poi qui quei giocatori di medio-bassa fascia su cui i dubbi sono sempre tanti. Qui sotto trovate le nostre scelte, ma prima controllate quali portieri evitare nella 36a giornata di Serie A.

Portieri consigliati al fantacalcio nella 36^ giornata di Serie A: scommesse Okoye e Montipò

I difensori sconsigliati al fantacalcio nella 36a giornata

Savona (Lazio-Juventus)

Uno degli scontri diretti di giornata è quello tra Lazio e Juventus, vero e proprio big match per la corsa Champions. I bianconeri si presentano con diverse assenze specialmente in difesa. Tudor dovrebbe riproporre Savona nei tre davanti a Di Gregorio. Contro l’imprevedibilità dell’attacco biancoceleste non sarà semplice e può passare novanta minuti decisamente complicati. Rischio ammonizione molto elevato. Meglio lasciarlo a riposo in questo turno.

Mancini (Atalanta-Roma)

La Roma è in un momento super positivo con 19 risultati utili consecutivi. Nonostante questo fare risultato a Bergamo (fondamentale per continuare la corsa Champions) non sarà semplice. I bergamaschi, nelle ultime 5 gare casalinghe, hanno vinto una sola volta ma l’attacco di Gasperino è tanto mobile quanto pericoloso. Mancini se la vedrà, molto probabilmente, con Retegui. Il centravanti azzurro non è il miglior avversario da affrontare, forte fisicamente, abile nel gioco aereo e nell’aprire spazi per i compagni. Mancini rischia di fornire una prestazione non poi così positiva.

De Winter (Napoli-Genoa)

Chiudiamo il discorso sui difensori sconsigliati al fantacalcio per questo turno con De Winter. Il Genoa affronterà il Napoli e, nonostante la voglia di Vieira di battere una big, non sarà semplice fare un risultato positivo. Preferiamo evitare il difensore classe 2002 perché dovrà vedersela con un Lukaku a secco di gol da tre partite consecutive. Difficile che il belga allunghi questa striscia.

Bonus: segui le quote e tutti i dati sui calciatori

Oltre al fantacalcio, è sempre interessante analizzare le quote e i dati sui vari giocatori, come, per esempio, le quote sui gol o sui tiri che i singoli calciatori potrebbero fare nel corso di una partita. Puoi scoprirle tutte su Betsson, piattaforma informativa sulle quote sportive.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE