I difensori sconsigliati al fantacalcio nella 30^ giornata: da evitare la coppia del Milan

I difensori sconsigliati al fantacalcio nella 30^ giornata: abbiamo fatto uno strappo alla regola e invece di tre vi abbiamo fatto 4 nomi. Un po’ come le offerte che si trovano al supermercato, ma qui non dovete pagare niente per scoprire i nomi.
3 portieri sconsigliati al Fantacalcio nella 30^ giornata: perché c’è Maignan
I difensori sconsigliati al fantacalcio nella 30^ giornata
Pongracic (Fiorentina-Atalanta)
Stagione deludente quella dell’ex Lecce. Arrivato a Firenze in estate per fare il titolare, ha iniziato la stagione con un’espulsione. Da quel momento un infortunio lo ha tenuto ai box fino alla 12a giornata e quando è tornato a disposizione ormai aveva perso il posto. Nel girone di ritorno le cose sono andate leggermente meglio, soprattutto per la maggiore titolarità, ma senza particolari acuti. Domenica nella sua posizione agirà Lookman, cliente che la maggior parte dei difensori vorrebbe non incontrare. Il discorso vale anche per Pongracic. Voi fate altre scelte più sicure.
Thiaw e Gabbia (Napoli-Milan)
Da milanista ancora non mi spiego come non giochi Tomori. Detto questo, che è un parere personale, domenica sera contro il Napoli i titolari dovrebbero essere ancora una volta Thiaw e Gabbia. Nessuno dei due convince granché, in generale calcisticamente parlando e al fantacalcio per quel che interessa i nostri lettori. Contro Lukaku e Raspadori o Neres, i due rossoneri potrebbero andare in grossa difficoltà. A nostro avviso ci sono difensori migliori per questa giornata, come per esempio quello del Napoli che abbiamo consigliato.
Baschirotto (Lecce-Roma)
Chi aveva al fantacalcio Baschirotto versione 2022/2023? 37 partite a voto, 3 gol e tante soddisfazioni. Beh, purtroppo nella passata stagione non si è riconfermato e in quella attuale sta continuando a deludere. E’ anche vero che chi lo ha preso all’asta lo avrà fatto per avere un titolare, non perché si aspettasse chissà cosa. E in questo senso il difensore del Lecce ha confermato le aspettative: sempre titolare, 2 sole ammonizioni, ma zero bonus e tante insufficienze. Contro una Roma in forma, noi lo lasceremmo a riposo. Per quanto Dovbyk non stia convincendo del tutto, resta pur sempre un avversario pericoloso.
Bonus: segui le quote e tutti i dati sui calciatori
Oltre al fantacalcio, è sempre interessante analizzare le quote e i dati sui vari giocatori, come le ammonizioni, i gol o i tiri che potrebbero fare nel corso di una partita. Puoi scoprire tutte le quote e le partite con i numeri più interessanti su Betsson, piattaforma informativa sulle quote sportive.