I difensori sconsigliati al Fantacalcio nella 15^ giornata: attenzione a Baschirotto

Manca sempre meno e poi sarà il momento di schierare la formazione. È fondamentale scegliere gli uomini giusti su cui contare per non avere brutte sorprese. Quali sono i difensori sconsigliati al Fantacalcio nel prossimo turno di campionato? Ecco i 3 nomi scelti dalla redazione per questa giornata.
Atalanta, Hien impeccabile al Fantacalcio: il difensore che tutti vogliono
Difensori sconsigliati al Fantacalcio nella 15^ giornata: chi non schierare
Ci saranno ben 3 big match in questo turno di campionato: Atalanta-Milan, Juventus-Bologna e Napoli-Lazio. Si potrebbe pensare che tra i difensori sconsigliati al Fantacalcio rientri qualcuno dei protagonisti di queste sfide, ma non sarà così. I 3 nomi presenti nella nostra rubrica settimanale coinvolgono altre partite, nelle quali riteniamo che ci sia qualcuno che rischia ancora di più.
AUGELLO (Fiorentina-Cagliari)
Il Cagliari di Davide Nicola è una squadra in crescita e le ultime settimane lo dimostrano. Detto questo, nella prossima giornata dovrà affrontare un avversario che definirlo temibile è poco: la Fiorentina. Gli uomini di Palladino sono pericolosissimi in avanti, sia che schierino Gudmundsson che Beltran, ma il giocatore che crediamo sia maggiormente a rischio è Augello.
Il laterale di sinistra dei sardi non sta facendo male e qualcuno potrebbe ingolosirsi nonostante la partita complicata, ma noi sconsigliamo caldamente di schierarlo perché dovrà vedersela con Colpani, con gli inserimenti di Adlì e con le avanzate di Dodò. Troppo pericoloso farci affidamento questa settimana.
BASCHIROTTO (Roma-Lecce)
Il Lecce affronta una Roma che non riesce proprio a ingranare, ma questa potrebbe essere la partita in cui le idee di Ranieri vengono a galla. Ecco, in questa giornata noi evitiamo di schierare Baschirotto, perché potrebbe perdere il duello con Dovbyk e subire l’imprevedibilità di Dybala. Ci saranno altre occasioni per farci affidamento, ma questo non ci sembra il turno giusto.
VOGLIACCO (Genoa-Torino)
Tra i più positivi della retroguardia del Genoa c’è Vogliacco motivo per cui, come nel caso di Augello, qualcuno potrebbe decidere di schierarlo. Noi ve lo sconsigliamo perché la coppia Sanabria-Adams è molto pericolosa e i granata devono tornare al più presto alla vittoria. Il peso offensivo dell’attacco di Vanoli potrebbe vincere sulla retroguardia del Grifone, meglio non rischiare.