fbpx

I difensori consigliati al fantacalcio nella 30^ giornata: azzardo Hien

difensori consigliati fantacalcio
Getty Images

Difensori consigliati al fantacalcio nella 30a giornata: ecco i 7 nomi su cui puntiamo. Per questa giornata abbiamo deciso di scrivere, oltre a questa analisi, anche un ulteriore articolo con alcuni difensori da schierare per il modificatore. Non perdetevelo e se vi va suggeriteci eventuali miglioramenti o articoli specifici che vi piacerebbe scrivessimo.

10 portieri consigliati al Fantacalcio nella 30^ giornata: Di Gregorio per il riscatto

Difensori consigliati al fantacalcio nella trentesima giornata: partiamo con qualche big

Hien (Fiorentina-Atalanta)

Iniziamo i nostri difensori consigliati al fantacalcio subito con un azzardo. Abbiamo voluto rischiare visto che Hien dovrà vedersela con un incontenibile Kean. Ci aspettiamo uno scontro estremamente fisico tra due giocatori allo stesso tempo veloci e atleticamente imponenti. Difficile prevedere chi la spunterà: potrebbe vincere il duello Kean così come potrebbe vincerlo Hien. A sorpresa, noi puntiamo sul secondo e se guardate la foto dell’articolo, anche Toloi vi consiglia di puntarci. Abbiamo rischiato troppo? Voi che dite? Vedremo domenica pomeriggio.

Acerbi (Inter-Udinese)

Il centrale interista dovrà marcare Lucca, attaccante molto forte di testa, ma non particolarmente mobile. Sono i giocatori che piacciono ad Acerbi che gli si attaccherà per 90 minuti non lasciandogli spazi. Ci aspettiamo un bel voto, utile per il modificatore, anche se per i difensori da modificatore faremo un pezzo a parte.

Buongiorno (Napoli-Milan)

Partita non semplice tra due big, anche se il Milan si trova al 9° posto in classifica, mentre il Napoli sta lottando per lo scudetto. Buongiorno è un difensore decisamente affidabile se pensiamo che in 20 partite a voto in una sola occasione, contro il Como, ha preso meno di 6. Contro un giocatore in difficoltà, e non al meglio, come Gimenez, potrebbe non dover faticare troppo (le ultime parole famose…). Inoltre, da sempre il Milan soffre sui piazzati e Buongiorno sa essere pericoloso in quelle occasioni. A caccia del secondo bonus stagionale!

Altri 4 difensori che potrebbero fare bene

Angelino (Lecce-Roma)

2 gol nelle ultime sette partite per uno degli esterni potenzialmente più pericolosi della serie A. La sufficienza è praticamente sempre garantita, ma contro il Lecce noi puntiamo a qualcosa di più. Senza esagerare, ci accontentiamo di un assist. Guilbert, suo avversario di giornata su quella fascia, è avvertito.

BOLOGNA, ITALY – JANUARY 12: Juan Miranda uomo assist del Bologna. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

Miranda (Venezia-Bologna)

Arriviamo a uno dei difensori che grazie ai suoi assist e alle sue prestazioni sta contribuendo alla cavalcata del Bologna. Potete decisamente schierare Miranda anche questa giornata. Il Venezia è uno degli ultimi avversari “semplici” che i romagnoli dovranno affrontare da qui fino alla fine del campionato. Arriva da due assist e questa volta dovrà aiutare Dallinga, che abbiamo messo nelle nostre scommesse di giornata, a ritrovare il gol.

Prima di proseguire con gli ultimi due difensori consigliati, ti ricordiamo che puoi navigare sicuro e proteggere la tua connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto! Non fartela scappare, l’offerta scade a breve.

Banner NordVPN

Kyriakopoulos (Cagliari-Monza)

E’ uno dei pochi, in particolare nel reparto difensivo, a essersi salvato in qualche occasione in questa disastrosa stagione del Monza. Anche se ormai la squadra di Nesta non ha più molto da dire, potete schierare Kyriakopoulos questo weekend. La partita, almeno sulla carta, è una di quelle abbordabili e chissà che non arrivi il 4° assist stagionale.

Gatti (Juventus-Genoa)

Con l’arrivo di Tudor, Gatti dovrebbe tornare al centro del progetto e ci aspettiamo una Juventus più concentrata. Per quanto il Genoa di Vieira giochi bene, resta una squadra che non segna tantissimo. Per questi motivi, il difensore italiano potrebbe prendere un buon voto e magari rendersi anche pericoloso sui piazzati in area ligure. Da provare per questa giornata.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE