fbpx

I difensori consigliati al fantacalcio nella 10ª giornata: questo difensore del Napoli è una garanzia

difensori consigliati fantacalcio
Getty Images

Ancora una volta senza un attimo di tregua tra un turno e l’altro, ecco i difensori consigliati al fantacalcio nella 10a giornata di Serie A. E ancora una volta non sarà semplice capire chi giocherà e chi si siederà in panchina. Facciamo attenzione al turnover e magari puntiamo su chi ha giocato meno.

Consigli formazione fantacalcio: ecco i migliori portieri da schierare per la 10^ giornata. I nomi da modificatore difesa

I difensori consigliati al fantacalcio nella decima giornata: puntiamo sugli esterni

Bellanova (Udinese-Atalanta)

0 gol, ma soprattutto 0 assist e un infortunio che ne ha condizionato il rendimento. Prime 9 giornate non esaltanti per Bellanova che però contro l’Udinese dovrebbe tornare dall’inizio. Sulla sua fascia ci dovrebbe essere Kamarà, giocatore veloce, ma spesso poco preciso e confusionario. Secondo noi Bellanova vincerà il duello e se ve lo consigliamo è perché ci aspettiamo il primo bonus stagionale.

Spinazzola (Napoli-Como)

Qui andiamo sul sicuro e non abbiamo nemmeno bisogno di darvi troppe spiegazioni. Bastano un paio di numeri: 1 gol, 3 assist e 6,5 in pagella come se piovesse. Qualunque sia l’avversario di giornata, in questo momento Spinazzola al fantacalcio si mette.

Holm (Parma-Bologna)

Il terzo dei difensori consigliati al fantacalcio in questa 10a giornata è Holm. Un gol, due assist, ma anche un’espulsione. Resta comunque un ottimo inizio quello del difensore svedese, sempre pericoloso con i suoi inserimenti e di testa anche sui piazzati. Dalla sua parte ci dovrebbe essere Britschgi, non proprio un muro invalicabile. Chiedere il bonus è forse troppo, quindi puntiamo a un bel voto.

2 difensori da modificatore

Dumfries (Verona-Inter)

Il gol manca dalla seconda giornata e da quel momento sono arrivati solo degli striminziti 6 in pagella, mai un voto superiore. Quindi non granché interessanti in ottica modificatore. Dove è finito il Dumfries devastante della passata stagione? Probabilmente è un po’ in letargo, ma come facciamo a non consigliarlo contro la peggior difesa del campionato e soprattutto con un Inter così in forma? Impossibile. Schieratelo! Bradaric o Frese, attualmente in ballottaggio, faranno fatica a contenerlo.

Dodò (Fiorentina-Lecce)

Il secondo dei difensori da modificatore consigliati al fantacalcio nella 10a giornata è Dodò. Situazione molto simile a quella di Bellanova. Anche il difensore brasiliano è fermo a 0 gol e 0 assist. Anche i voti in pagella non convincono particolarmente con 4 insufficienze in 5 giornate. La Fiorentina, però, ha bisogno di una vittoria per lasciare il penultimo posto in classifica e probabilmente per salvare la panchina di Pioli. Il Lecce potrebbe essere l’avversario perfetto visto che in difesa concede molte opportunità agli avversari. Per questo, oltre a Kean che troverete negli attaccanti da schierare al fantacalcio, vi consigliamo di puntare anche su Dodò per il primo bonus di quest’anno.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]