fbpx

I convocati per Venezia-Genoa: Gilardino ritrova due giocatori

Venezia Genoa

Venezia e Genoa hanno diramato i convocati per la partita di domani sera alle 20.45 al Penzo. Il Venezia è ancora alla caccia dei primi tre punti in stagione per lasciare l’ultimo posto in classifica, Finora i laguranio hanno raccolto un solo punto nello 0-0 contro la Fiorentina in casa. L’occasione potrebbe essere quella giusta almeno per smuovere la cesella dei gol ferma a uno, visto che il Genoa ha sempre subito in queste prima quattro giornante. Gilardino è alla ricerca della seconda vittoria in trasferta, dopo quella di Monza, e riaccoglie tra i convocati Bani e Zanoli avendo dei ricambi in difesa e sulla fascia destra.

I convocati del Venezia

Di Francesco dovrà fare a meno della squalificato Nicolussi Caviglia dopo l’espulsione contro il Milan. Per la partita casalinga contro il Genoa ne convoca 24 compresi i quattro portieri. Rimangono ancora fuori dai convocati invece gli infortunati Altare, Duncan e Bjarkason. Ecco tutti i convocati.

Bertinato, Grandi, Joronen, Stankovic, Candela, Carboni, Haps, Idzes, Sagrado, Sverko, Schingtienne, Svoboda, Zampano, Andersen, Busio, Crnigoj, Doumbia, Ellertsson, El Haddad, Gytkjaer, Oristanio, Pohjanpalo, Raimondo, Yeboah.

Genoa, Vitinha: “Il gol mi manca, ma arriverà. Condizione? Ecco quando sarò al top”

I convocati del Genoa per il Venezia

Gilardino a sorpresa convoca Zanoli, in dubbio fino all’ultimo, e ritrova Bani. Per la trasferta di Venezia tra i 24 convocati ci sono anche il 17enne Ekathor. Ancora assenti invece Messias, Miretti e Norton-Cuffy, dove i primi due potrebbero ritornare tra i convocati la prossima giornata contro ila Juventus. Ecco la lista dei convocati.

Accornero, Ahanor, Badelj, Bani, Bohinen, De Winter, Ekathor, Ekuban, Frendrup, Gollini, Kassa, Leali, Malinovskyi, Marcandalli, Martin, Masini, Matturro, Pinamonti, Sabelli, Sommariva, Thorsby, Vasquez, Vitinha, Vogliacco, Zanoli.

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE