fbpx

I centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 34^ giornata: momento negativo per Lovric

A cura di

Centrocampisti Sconsigliati Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Tra i centrocampisti sconsigliati al fantacalcio per quanto riguarda la 34a giornata troviamo Casadei. Arrivato nell’ultimo calciomercato invernale, ha fornito una serie di prestazioni importanti ma per i granata arriva una sfida decisamente complicato. Il giovane centrocampista non è l’unico da non schierare in un turno che, complice la scomparsa di Papa Francesco, si dividerà tra domenica e lunedì. Andiamo a vedere chi sono i tre centrocampisti da non schierare in questa giornata.

Difensori sconsigliati al fantacalcio 34^ giornata Serie A: Mancini rischia il giallo contro l’Inter

I centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 34a giornata

CASADEI (Napoli-Torino)

Iniziamo da Casadei che, da quando è arrivato a Torino, ha preso una sola insufficienza e realizzato un gol e un assist nelle dieci partite in cui è andato a voto. Per questa giornata però ci sentiamo di sconsigliarlo. I granata affrontano un Napoli che, dopo l’aggancio in classifica all’Inter, è obbligato a vincere il il centrocampo partenopeo potrebbe prendere il sopravvento. Rischio anche della prima ammonizione per il classe 2003.

LOVRIC (Udinese-Bologna)

La sconfitta con il Torino ha confermato il momento di difficoltà che sta attraversando l’Udinese. Cinque sconfitte consecutive per i friulani che sono attesi da una partita per nulla semplice contro il Bologna, squadra in grande forma. Lovric è in un periodo non proprio fortunato con quattro insufficienze nelle ultime cinque partite. Meglio lasciarlo in panchina per questa giornata di campionato.

SOHM (Lazio-Parma)

Chiudiamo con Sohm, centrocampista del Parma e autore, fino a questo momento, di quattro gol. Il Parma arriva dalla bella vittoria contro la Juventus ma, in casa della Lazio, non sarà semplice fare punti. I biancocelesti hanno smaltito la delusione Bodo e vogliono continuare a fare punti per credere nella qualificazione alla prossima Champions League. Meglio evitare Sohm, potrebbe fornire una prestazione insufficiente.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE