I centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 34^ giornata: momento negativo per Lovric

Tra i centrocampisti sconsigliati al fantacalcio per quanto riguarda la 34a giornata troviamo Casadei. Arrivato nell’ultimo calciomercato invernale, ha fornito una serie di prestazioni importanti ma per i granata arriva una sfida decisamente complicato. Il giovane centrocampista non è l’unico da non schierare in un turno che, complice la scomparsa di Papa Francesco, si dividerà tra domenica e lunedì. Andiamo a vedere chi sono i tre centrocampisti da non schierare in questa giornata.
Difensori sconsigliati al fantacalcio 34^ giornata Serie A: Mancini rischia il giallo contro l’Inter
I centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 34a giornata
CASADEI (Napoli-Torino)
Iniziamo da Casadei che, da quando è arrivato a Torino, ha preso una sola insufficienza e realizzato un gol e un assist nelle dieci partite in cui è andato a voto. Per questa giornata però ci sentiamo di sconsigliarlo. I granata affrontano un Napoli che, dopo l’aggancio in classifica all’Inter, è obbligato a vincere il il centrocampo partenopeo potrebbe prendere il sopravvento. Rischio anche della prima ammonizione per il classe 2003.
LOVRIC (Udinese-Bologna)
La sconfitta con il Torino ha confermato il momento di difficoltà che sta attraversando l’Udinese. Cinque sconfitte consecutive per i friulani che sono attesi da una partita per nulla semplice contro il Bologna, squadra in grande forma. Lovric è in un periodo non proprio fortunato con quattro insufficienze nelle ultime cinque partite. Meglio lasciarlo in panchina per questa giornata di campionato.
SOHM (Lazio-Parma)
Chiudiamo con Sohm, centrocampista del Parma e autore, fino a questo momento, di quattro gol. Il Parma arriva dalla bella vittoria contro la Juventus ma, in casa della Lazio, non sarà semplice fare punti. I biancocelesti hanno smaltito la delusione Bodo e vogliono continuare a fare punti per credere nella qualificazione alla prossima Champions League. Meglio evitare Sohm, potrebbe fornire una prestazione insufficiente.