fbpx

I centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 33^ giornata: no a Mkhitaryan

A cura di

Centrocampisti sconsigliati fantacalcio
Getty Images

A cura di

Chi schierare al Fantacalcio nella 33^ giornata: i consigli in diretta di Quick Tips

Tra i centrocampisti sconsigliati al fantacalcio per quanto riguarda la 33a giornata troviamo Mkhitaryan. Punto fermo dell’Inter, arriva da una partita decisamente dispendiosa contro il Bayern Monaco e l’avversario che affrontano i nerazzurri non è dei più semplici. Il centrocampista classe 1989 non è l’unico da evitare in un turno che inizierà domani con la sfida tra Lecce e Como. Andiamo a vedere chi sono i tre centrocampisti da non schierare in questa giornata.

Portieri sconsigliati al fantacalcio e da evitare nella 33^ giornata di Serie A: cautela Sommer

I centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 33a giornata

MKHITARYAN (Bologna-Inter) 

Iniziamo dal centrocampista dell’Inter, reduce da una partita di altissimo livello contro il Bayern Monaco. I novanta minuti disputati contro i bavaresi rischiano di pesare su un giocatore non più giovanissimo. A questo bisogna aggiungere una partita, in casa del Bologna, per nulla semplice. La velocità di gioco dei ragazzi di Italiano, specialmente con i quattro giocatori offensivi, potrebbe mettere Mkhitaryan in grande difficoltà. Non proprio la migliore gara per il centrocampista nerazzurro. Meglio lasciarlo fuori.

FOFANA (Milan-Atalanta)

Passiamo ora a Fofana, reduce da una prestazione decisamente positiva con l’Udinese in cui ha trovato anche l’assist. Il Milan affronta l’Atalanta in un match fondamentale per il discorso europeo. Secondo noi, nel nuovo sistema di Conceicao, Fofana potrebbe soffrire e non poco l’imprevedibilità offensiva dei bergamaschi. Occhio anche al rischio cartellino giallo visto che in stagione ha già ricevuto cinque cartellini gialli.

FAZZINI (Empoli-Venezia)

Chiudiamo con Fazzini, centrocampista dell’Empoli autore di una stagione (complice anche diversi problemi fisici) decisamente negativa. In stagione non ha ancora trovato nessun bonus e, nelle ultime due partite, ha ricevuto un rosso e un’altra insufficienza. L’Empoli, in questo turno di campionato, è attesa da una sfida fondamentale per la salvezza. Il Venezia non è avversario facile: una sola sconfitta nelle ultime sette gare e solamente tre gol subiti. Proprio per questo ci sentiamo di sconsigliarvi Fazzini in questa giornata.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE