fbpx

I centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 32^ giornata: da Lovric a Pellegrini

A cura di

Centrocampisti Sconsigliati Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Uno dei centrocampisti sconsigliati al fantacalcio per quanto riguarda la 32a giornata è Pellegrini che sta disputando una stagione, fino ad ora, decisamente negativa. Il capitano giallorosso non è l’unico centrocampista da evitare all’interno di un turno che inizierà domani sera con l’anticipo tra Udinese e Milan. Andiamo a vedere chi sono i tre centrocampisti da non schierare in questa giornata.

I centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella trentaduesima giornata

LOVRIC (Udinese-Milan)

Iniziamo con Lovric che sfiderà, in questa giornata, il Milan con la sua Udinese. I rossoneri stanno vivendo una delle peggiori stagioni degli ultimi anni e vogliono provare a chiudere, per quanto riguarda il campionato, nel migliore dei modi. Il Milan, a livello offensivo, è una squadra che può fare male in qualsiasi momento. Lovric può andare in difficoltà contro il poker offensivo dei rossoneri considerando che dovrà aiutare la propria retroguardia nell’arco della partita. A questo bisogna aggiungere le due insufficienze prese nelle ultime tre partite. Lovric, in questo turno, si può lasciare fuori.

PELLEGRINI (Lazio-Roma)

Passiamo ora a Pellegrini, capitano della Roma e autore, fino a questo momento, di una stagione decisamente negativa. Ventidue partite a voto, due gol realizzati, un assist e una media fantacalcistica di 5.91. Il centrocampista giallorosso ha segnato nel match di andata ma, nelle sette partite successive, solo in tre casi è riuscito a prendere la sufficienza. Dopo aver saltato il match contro la Juventus per un fastidio al polpaccio, il centrocampista è pronto a tornare titolare alle spalle di Dovbyk. Il nostro consiglio, tra la partita decisamente pesante e la stagione difficile che sta vivendo Pellegrini, è quello di non schierarlo.

Prima di scoprire quali centrocampisti è meglio lasciare fuori al Fantacalcio nella 32^ giornata, ti diamo un consiglio utile anche fuori dal campo. Con NordVPN puoi tutelare la tua privacy online e seguire in tutta sicurezza aggiornamenti, analisi e news sul fantacalcio. È disponibile una promo esclusiva per i nostri lettori: sconto del 73%, ma affrettati, l’offerta scade presto!

Banner NordVPN

 

BERNABE (Fiorentina-Parma)

Contro l’Inter, nell’ultimo turno di campionato, ha trovato il suo primo gol stagionale e dunque il primo bonus al fantacalcio. Bernabé è l’uomo in più nel centrocampo del Parma a livello di qualità. In casa della Fiorentina si può non schierare perché rischia di trovarsi in difficoltà. I viola, in casa, hanno vinto quattro delle ultime cinque partite, mentre il centrocampo è in grande spolvero e può mandarlo fuori.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE