fbpx

I centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 31^ giornata: ancora una volta evitate Pellegrini

centrocampisti sconsigliati fantacalcio
Getty Images

Tra i centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 31a giornata inseriamo, con un po’ di dispiacere, Lorenzo Pellegrini. In questa giornata, con diverse partite importanti, molto big potrebbero essere sconsigliati, ma, come sempre, il nostro format prevede solo 3 giocatori da evitare. Potrebbe però essere la giornata giusta per puntare sulle vostre seconde linee. Per qualunque dubbio seguite le nostre dirette su Instagram, su YouTube e su TikTok e, se non vi basta, scriveteci sui nostri canali social e cercheremo di rispondere a tutte le vostre domande.

5 scommesse da schierare al fantacalcio per la 31^ giornata di Serie A: da Keita Balde a Cambiaghi contro il Napoli

I centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella trentunesima giornata

Pellegrini (Roma-Juventus)

Tante panchine, spesso senza voto, molte insufficienze e solamente due gol e 1 assist: sono questi i numeri fantacalcisticamente “drammatici” della stagione di Lorenzo Pellegrini. Dopo l’infortunio di Dybala, il capitano della Roma avrà sicuramente più spazio da qui alla fine del campionato, ma la sua resta una stagione sottotono, per usare un eufemismo. Nonostante l’ottimo momento della squadra di Ranieri, prima per punti fatti nel girone di ritorno, non punteremmo su Pellegrini in generale e nello specifico contro la nuova Juventus di Tudor che ci è sembrata più corta e compatta all’esordio.

Man (Parma-Inter)

Il secondo dei centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 31a giornata è ormai una presenza quasi fissa di questo articolo. Stiamo parlando di Dennis Man, l’uomo che nelle prime 6 partite ha ingannato tutti i fantallenatori segnando 3 gol. Poi praticamente il nulla cosmico. La rete manca da 16 partite, un’eternità per un giocatore offensivo come il rumeno. E a pesare ancora di più sulla pazienza dei fantallenatori sono i voti: una sfilza incalcolabile di insufficienze. Non pensiamo che le cose possano migliorare sabato contro l’Inter, più probabile che arrivi l’ennesimo 5 o 5,5 in pagella. Evitate e risparmiatevi l’ennesima arrabbiatura.

Prima di proseguire con l’ultimo dei centrocampisti sconsigliati, ti ricordiamo che puoi navigare sicuro e proteggere la tua connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto. L’offerta scade a breve, fai in fretta!

Banner NordVPN

Rovella (Atalanta-Lazio)

Chiudiamo questa non simpatica classifica con Rovella. Il centrocampista italiano della Lazio non porta molti bonus (solo 2 assist), ma è un giocatore costante che ti garantisce quasi sempre la sufficienza e spesso anche il 6,5 in pagella. Nonostante la sua affidabilità, contro un’Atalanta che ha la necessità di tornare alla vittoria e che ritrova Ederson, inserito tra i centrocampisti consigliati di giornata, secondo noi potrebbe fare fatica. Ci aspettiamo che i padroni di casa facciano la partita e che ci mettano grande intensità, mentre la squadra di Baroni sembra avere meno energie. Vedremo, ma intanto voi pensate a un’alternativa a Rovella.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE