I centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 21^ giornata: altra bocciatura per Man

Per l’ennesima volta quest’anno Man rientra tra i centrocampisti sconsigliati al fantacalcio. Purtroppo, anche nella 21a giornata sarebbe meglio evitare di schierarlo e ciò nonostante l’avversario di giornata, il Venezia, sia sulla carta decisamente abbordabile. E non è l’unico sconsigliato per questo turno, ne abbiamo scelti altri due che dovreste lasciare in panchina. Meglio, quindi, puntare su uno di questi centrocampisti! Non perdetevi anche tutti gli altri consigliati e sconsigliati di giornata!
3 difensori sconsigliati al Fantacalcio nella 21^ giornata: attenzione a Coco
I centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella ventunesima giornata: no a Man
Man (Parma-Venezia)
4 gol e 3 assist non sarebbero nemmeno un bottino così terribile, ma il vero problema è che quando non porta bonus prende praticamente sempre un’insufficienza. In più, l’ultimo bonus, il gol contro la Lazio, risale a 6 giornate fa. Da lì in avanti, tre 5 in pagella, due 5,5 e una partita saltata per infortunio. Contro il Venezia in casa, la logica direbbe di schierare Man, ma noi non ci fidiamo. Inoltre, non è ancora al 100% e resta in ballottaggio con un più fresco Almqvist.
Fazzini (Inter-Empoli)
Il secondo dei centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 21a giornata è Fazzini. I fantallenatori che ad agosto hanno puntato su di lui si sono ritrovati in squadra un giocatore che ha preso 0 insufficienze, ma anche che ha portato 0 bonus! Numeri inaspettati e per un certo verso imprevedibili, da ultimo slot di centrocampo. A ciò aggiungiamoci anche continui acciacchi fisici che lo hanno costretto a saltare praticamente la metà delle partite. Basterebbero questi dati per sconsigliarvelo, ma in questo caso è decisivo l’avversario di giornata. Contro l’Inter potete lasciarlo fuori senza grossi rimpianti.
Lobotka (Atalanta-Napoli)
Vi diciamo subito che ci dispiace un po’ sconsigliare Lobotka. Centrocampista super affidabile e che difficilmente va sotto il 6, ma che porta pochissimi bonus. Quest’anno 1 solo assist, per il resto tanti 6,5 in pagella, che comunque non sono da buttare. Nella disfatta dell’andata lui non c’era e probabilmente con lui in campo le cose non sarebbero andate allo stesso modo. Magari il Napoli avrebbe perso lo stesso, ma non 0-3 e non in quel modo. Nonostante ciò, Ederson e De Roon, seppur stanchi, sono due clienti scomodi. In particolare, il primo potrebbe essere molto aggressivo su Lobotka cercando di impedirgli di far girare la palla. Per questo turno, puntate magari su un centrocampista di una piccola che di solito lasciate fuori, ma che potenzialmente potrebbe avere più bonus. Come Nicolussi Caviglia, per esempio, o come Da Cunha.